Alisson: "Vogliamo vincere, Conte mi sta dando fiducia". Smolcic: "Partita complicata"

I due giocatori rispettivamente di Napoli e Como hanno parlato prima del calcio d'inizio della gara del Sinigaglia.
Si gioca oggi alle ore 18:00 allo stadio Giuseppe Sinigaglia una delle partite più affascinanti della 35ª giornata di Serie A: Como-Napoli.Da una parte i Lariani di Cesc Fàbregas, rivelazione della stagione. Con 61 punti e il 5º posto in classifica, il Como sogna la storica qualificazione in Champions League. Dall’altra parte il Napoli di Antonio Conte, secondo con 69 punti.
Le dichiarazioni di Alisson prima di Como-Napoli
Alisson Santos, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni DAZN, prima del match contro il Como: "Veniamo qui per vincere, la squadra si è preparata bene durante la settimana. Conte? Mi sta dando fiducia per migliorare e per aiutare la squadra, sto lavorando tanto per farlo", ha sottolineato il giocatore brasiliano che partirà dal primo minuto.
Le dichiarazioni di Smolcic prima di Como-Napoli
Ivan Smolcic, difensore del Como, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, prima del match contro il Napoli. "E' una partita importante per entrambe, ci aspettiamo una partita complicata, ma ci dobbiamo far valere perché giochiamo in casa. Fabregas ci ha fatto vedere quanto si può giocar bene a calcio, noi abbiamo l'ambizione di giocare bene. Alisson? E' un giocatore di grande talento, veloce, dovrò essere al 100%, spero di dargli qualche pensiero anche io".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


