Logo AreaNapoli.it

Alisson Santos o Laurientè al Napoli? L'ex agente di Cavani: "Perché non mi entusiasmano"

L'ex agente di Cavani, Claudio Anellucci, si è soffermato sui nomi che girano intorno al Napoli evidenziando il suo punto di vista sulle loro qualità.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

30/01/2026 14:34 - Interviste
Alisson Santos o Laurientè al Napoli? L'ex agente di Cavani: Perché non mi entusiasmano

L'ex agente di Cavani, Claudio Anellucci, attraverso l'intervista rilasciata oggi ai microfoni di 1 Station Radio, ha detto la sua sul Napoli, soffermandosi sui tanti infortuni stagionali e sui nomi accostati, nelle ultime ore, alla squadra allenata da Antonio Conte.


PUBBLICITÀ

Sulla stagione segnata dai tanti problemi fisici: "A parte il numero degli infortunati, che è impressionante. Purtroppo trentesimo in champions e non è nemmeno così difficile, perché poi vai a vedere che squadre molto meno strutturate del Napoli, penso allo Slovan Bratislava, al Club Brugge e ad altre che sono comunque passate. Quindi è chiaro che devi fare un’analisi più completa. Da quel punto di vista, sicuramente è un discorso di felicità per lo Scudetto, ma anche di delusione per il percorso in Champions League".


PUBBLICITÀ

Conte e la "fatica" nelle Coppe europee: "Conte ha fallito in Champions, come aveva già fatto in tutte le squadre in cui è stato. Ma io l’ho sempre detto, in qualsiasi squadra sia stato, quando ha tre competizioni, purtroppo, per un motivo o per un altro, non va mai avanti. È vero, quando ha fatto all-in, perché aveva soltanto il campionato, allora ha reso al massimo".

Infine un parere su Alisson Santos dello Sporting Lisbona e di Laurientè, entrambi in orbita Napoli: "Non sono profili che spostano. Non sono giocatori che mi entusiasmano. Io ho sempre questa filosofia, se entra un giocatore e ne esce un altro, devi andare a migliorare la rosa. Quindi chi arriva deve spostare l’equilibrio. Ma nessuno di questi lo sposta. Se devo prendere questi, mi tengo quelli che ho".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan47
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Udinese Udinese29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette