Logo AreaNapoli.it

"Alisson ha mangiato lo spaghetto del Re", Monfrecola: "Vorrei Palladino al Napoli"

Alisson Santos ha fatto visita ad un locale partenopeo dopo il grande exploit di domenica sera contro la Roma allo Stadio Maradona.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

17/02/2026 16:40 - Interviste
Alisson ha mangiato lo spaghetto del Re, Monfrecola: Vorrei Palladino al Napoli

Alisson Santos è stato l'eroe di giornata in casa Napoli, il suo gol alla Roma ha consentito alla squadra di Conte di consolidare il terzo posto in classifica e tenere a distanza proprio i giallorossi e la compagine bianconera allenata da Luciano Spalletti.


PUBBLICITÀ

Ai microfoni di Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio è intervenuto il titolare del ristorante che ha ospitato il calciatore dopo la partita contro la Roma, Luigi Monfrecola de "I Re di Napoli", ha rivelato alcuni gustosi retroscena sulla visita del brasiliano al locale partenopeo: "Alisson Santos è stato a pranzo da noi, è un bravissimo ragazzo. Siamo contenti per il primo gol. Alisson ci ha chiamato attraverso il suo agente per avvisare che sarebbe passato a mangiare da noi. Si è tenuto in linea con un antipasto di insalata, un pesce alla griglia e il nostro spaghetto del Re, specialità della casa".


PUBBLICITÀ

Il ristoratore partenopeo ha rivelato: "L'abbiamo omaggiato con la nostra pizza con il suo nome. La mamma e il fratello erano molto emozionati per la piazza. Alisson è molto silenzioso, concentrato e umile. Mi ha dato l'impressione che è come il Pocho Lavezzi, anche tecnicamente. Questi ragazzi del Sud America hanno attaccamento alla maglia e alla piazza".

"Da noi è venuto anche Palladino l'anno scorso, era in trattativa con altri club, è un grande allenatore. Mi auguro da tifoso sfegatato del Napoli che un giorno possa allenare il club azzurro". Ha concluso l'imprenditore partenopeo.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette