Logo AreaNapoli.it

Alice Campello: "Dopo il parto sono quasi morta. L'amore con Morata e l'errore più grande"

La modella italiana, ospite del salotto televisivo di Silvia Toffanin, è tornata a parlare del rapporto con il calciatore del Galatasaray e non solo.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

06/04/2025 14:59 - Interviste
Alice Campello: Dopo il parto sono quasi morta. L'amore con Morata e l'errore più grande

Ospite di Verissimo, la modella italiana Alice Campello, dopo la riconciliazione con il marito Alvaro Morata, ha raccontato cosa è successo negli ultimi tempi. La coppia aveva annunciato, a sorpresa, la rottura ad agosto del 2024. Ed invece ora è tornato il sereno tra i due.


PUBBLICITÀ

Queste le sue parole: "Sto bene, siamo felici", ha detto Alice prima di commuoversi nel vedere il filmato mandato in onda dalla padrona di casa, Toffanin. La modella ha poi svelato: "Non c'è stata una vera crisi tra di noi. Siamo molto giovani, abbiamo vissuto tante cose velocemente, l'Europeo è stato pesante a livello emotivo e non siamo stati maturi per gestire tutto. È stato l'errore più grande della nostra vita, non so come abbiamo potuto gestire così male tutto".


PUBBLICITÀ

"Questa esperienza ci ha insegnato tanto, è stato terribile per entrambi stare l'uno senza l'altro. Io ho lavorato tanto su me stessa, ho capito gli errori e ci siamo riscoperti. Diciamo che vediamo il lato positivo delle cose, con 4 bambini è stato brutto. Abbiamo avuto entrambi la depressione. L'amore non ci è mai mancato, io dopo il parto di Bella sono quasi morta e questo mi ha cambiato. Non stavo bene e non me ne rendevo conto, adesso riesco a dare la miglior parte di me. E la stessa cosa vale per lui, ha tantissima pressione, il suo è un mondo molto complicato. Non c'era niente di falso, io per lui morirei, è l'amore della mia vita".

La modella ha poi spiegato come si sono ritrovati: "Per i bambini ci vedevamo, una volta un film, una volta una cena. Avevamo sempre bisogno di vederci o di parlare, quindi alla fine ci siamo ritrovati e anche riconquistati. Questo è stato bello. Adesso Alvaro sta bene, siamo rinati, non potremmo vivere l'uno senza l'altro. Prima controllavo tutto, ma poi dicevano così tante cose impossibili che mi hanno fatto male relativamente. Chiedo solo di restare così, di essere serena e tranquilla nel lavoro e con la mia famiglia, non chiedo altro".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette