Logo AreaNapoli.it

Alessio, ex vice Conte: "L'uomo che deciderà Napoli-Juventus e lo stato d'animo di Antonio"

Angelo Alessio, ex vice dell'attuale tecnico dei partenopei, ai microfoni di Radio Marte ha analizzato i possibili contenuti di Napoli-Juve in programma domani.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

24/01/2025 21:19 - Interviste
Alessio, ex vice Conte: L'uomo che deciderà Napoli-Juventus e lo stato d'animo di Antonio

Angelo Alessio, allenatore ed ex vice di Antonio Conte, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: "Napoli-Juventus non è una gara come le altre per i tifosi ed anche per Conte anche se vale sempre e solo tre punti e per Conte tutte le partite sono importanti".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Mi auguro che sarà una bella gara e lo sarà sicuramente, visto il cammino del Napoli e dato che la Juventus sarà molto motivata. Arriva in un momento particolare, con gli azzurri che stanno andando a gonfie vele, laddove la Juve ha un rendimento più altalenante. La Juve è una squadra molto giovane, ha intrapreso un percorso per il quale ci vorrà tempo. Detto questo, rispetto alla gara d’andata, il Napoli è cresciuto moltissimo. Ha grande consapevolezza dei propri mezzi e della propria forza, ma di fronte avrà una squadra indecifrabile".


PUBBLICITÀ

"Il Napoli di oggi - ha concluso Alessio - sa benissimo leggere i momenti della partita e durante tutta la partita, in questo momento, gioca con grande intensità e gli avversari sono tenuti a tenere questa intensità per 90’, se ci riescono. E le squadre che fanno le coppe possono fare più fatica. Il Napoli avrà motivazioni a mille contro la Juve. Stato d'animo di Conte? Conoscendo Antonio caricherà i suoi ma non perché incontra la Juve ma per l’importanza del match. Lui vuole vincere sempre, a prescindere dall’avversario. Il Napoli in questo momento ha qualcosa in più e secondo me l’uomo del match può essere Anguissa".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette