Logo AreaNapoli.it

Agata, Il Mattino: "Dezi va valorizzato. De Laurentiis, chiaro messaggio a Lavezzi ed a tutta la squadra"

Il giornalista de Il Mattino, Gianluca Agata, nel corso di Marte Sport Live su Radio Marte, ha parlato in generale del Napoli nel post-Penarol.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

05/08/2011 13:46 - Interviste
Agata, Il Mattino: Dezi va valorizzato. De Laurentiis, chiaro messaggio a Lavezzi ed a tutta la squadra

Il giornalista de Il Mattino, Gianluca Agata, nel corso di Marte Sport Live su Radio Marte, ha parlato in generale del Napoli nel post-Penarol. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Dezi va valorizzato nel modo migliore e spetterà a Mazzarri ed alla società decidere se valorizzarlo a Napoli o meno, perchè se non si ha davvero voglia di gettarli nella mischia, si rischia di bruciarlo. La cosa migliore potrebbe essere mandarli a farsi le ossa altrove, pronti a riprenderli al momento giusto. Maggio mi fa paura (scherza, ndr) perchè ieri era addirittura in forma campionato. Hamsik? Tutto come prima, ma del resto il Napoli sta iniziando a riempirsi di campioni ed è normale avere addosso gli interessi delle altre squadre. E' normale che ieri il Napoli non abbia reso al massimo, dato che a questo punto della stagione si è sulle gambe, alla ricerca della forma migliore e della giusta visione tattica insieme ai nuovi acquisti. De Laurentiis a Lavezzi? Il presidente ha voluto fare "patti chiari, amicizia lunga"; ha capito che questa è la stagione del salto di qualità per il Napoli e desidera far capire a tutta la rosa, Lavezzi in primis, quant'è importante affrontare questa stagione nel modo giusto", ha concluso Agata.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette