Logo AreaNapoli.it

Ag. Veiga: "Napoli? Sì, piaceva a diversi club. Ma voleva solo la Juventus"

"A 21 anni ha già un bagaglio calcistico importante, la scelta della Juventus è stata fatta in maniera approfondita e attenta", ha spiegato Montalbano.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

28/01/2025 21:53 - Interviste
Ag. Veiga: Napoli? Sì, piaceva a diversi club. Ma voleva solo la Juventus

Renato Veiga ha firmato per la Juventus, nella serata di ieri è arrivato anche l'annuncio ufficiale da parte del club bianconero: prestito secco e oneroso dal Chelsea. La redazione di TMW ha intervistato Gaetano Montalbano, agente che ha curato il trasferimento. Ecco alcuni passaggi: "Renato è un centrale difensivo, ma può giocare anche terzino e centrocampista".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Ha grande duttilità e struttura, è forte fisicamente ma ha pure tecnica e velocità nel breve. Sa giocare, se devo dire un punto di forza indico questo: parte dal basso senza paura, imposta, fa partire il gioco. Lui deve giocare tanto, così può continuare a crescere: è in grandissima evoluzione, ha già fatto passaggi dal Portogallo alla Svizzera con il Basilea e in Bundesliga, fino alla Premier League e alle coppe internazionali".


PUBBLICITÀ

"A 21 anni ha già un bagaglio calcistico importante. La scelta della Juventus è stata fatta in maniera approfondita e attenta, lui ha voluto fortemente andare lì preferendola ad altre grandissime società in giro per l'Europa. È stato voluto fortemente dalla dirigenza, di concerto col mister che preferisce giocatori dalle qualità tecniche e dalla visione di gioco. C'erano anche Napoli e Lazio? Piaceva anche ad altre, in tanti lo seguivano. Però voleva andare in una sola società, ha fatto una scelta a monte", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette