Logo AreaNapoli.it

Skriniar, l'agente: "A gennaio contatto con il Napoli. Il punto sul Fenerbahce e sul futuro"

"Quello che si legge riguardo le dichiarazioni di Petras sono solo considerazioni personali che non hanno alcun fondamento", ha spiegato Roberto Sistici.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

19/04/2025 21:26 - Interviste
Skriniar, l'agente: A gennaio contatto con il Napoli. Il punto sul Fenerbahce e sul futuro

"Napoli? Qualche contatto c’è stato durante il mercato invernale”. Queste le parole di Roberto Sistici, agente del difensore Milan Skriniar, che è intervenuto ai microfoni di Pietro Suraci per Radio Amore News. Tra i temi affrontati il futuro dell’ex Inter e le smentite riguardo le dichiarazioni di Martin Petras.


PUBBLICITÀ

Sulle recenti dichiarazioni riguardo il difensore Skriniar: "Quello che si legge riguardo le dichiarazioni di Petras sono solo considerazioni personali che non hanno alcun fondamento. Si tratta di un addetto ai lavori che, non essendo il suo agente, non conosce la realtà dei fatti e quindi non dovrebbe parlarne, né fare affermazioni sui rapporti del calciatore con il suo club attuale e con il PSG".


PUBBLICITÀ

Sulle sue dichiarazioni: "Io avrò parlato un paio di volte, non amo fare chiarimenti, ma in questo caso è doveroso. A volte si scrivono articoli per far uscire qualcosa sui giornali quando non ci sono partite importanti. Futuro di Skriniar? Capisco che per i giornali è importante parlare di calciomercato, ma ora è ancora presto. Milan è in una squadra importante, non una big europea ma importante”.

Sul Napoli: "Qualche contatto c’è stato a gennaio, così come con qualche squadra di Premier League. Skriniar ora si trova bene al Fenerbahce poi il futuro non si può sapere, mancano quasi due mesi al termine della stagione”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette