Logo AreaNapoli.it

Affare Buongiorno-Napoli a rischio, Cannella: "Cairo è diventato come Lotito"

Giuseppe Cannella, dirigente sportivo, ha parlato del mercato del Napoli nel corso del suo intervento ai microfoni di Radio CRC.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

11/06/2024 18:05 - Interviste
Affare Buongiorno-Napoli a rischio, Cannella: Cairo è diventato come Lotito

Giuseppe Cannella, dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, durante la trasmissione 'Si Gonfia la Rete', e ha parlato di alcuni argomenti che riguardano il mercato del Napoli: "Dopo tutto quello che è successo nell’ultimo periodo, De Laurentiis si è un po’ liberato in parte del fardello che portava avendo sbagliato l’anno scorso. Diciamo che ha scelto delle persone che si occuperanno di tutto, è giusto cosi il Napoli di questo anno dovrà riscoprire l’immagine oltre che fare un grande campionato".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Brescianini? È un ottimo profilo che ogni anno cresce sempre di più anche se tecnicamente ha ancora da migliorare. Buongiorno? Il buon Cairo è divenuto come Lotito, quando vai a chiedere un prodotto al Torino devi sempre pagare di più. Sono tutti profili ottimi che hanno fatto molto bene, il campionato italiano è molto difficile ma ci sono ottimi nomi in giro".

Infatti, la trattativa del Napoli per Buongiorno sta andando per le lunghe. A quanto pare, secondo diverse indiscrezioni, il centrale granata sta solo aspettando che le due proprietà trovino l'intesa. Tuttavia, gli azzurri potrebbero anche spazientirsi e mollare tutto nel caso Cairo continui a fare muro.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette