Logo AreaNapoli.it

Adani: "Giusto che De Bruyne si in**zi, ma non c'è dubbio su come finirà con Conte"

Lele Adani, ex calciatore, ha parlato della polemica di De Bruyne, per la sostituzione contro il Milan, ai microfoni della 'Domenica Sportiva'.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

29/09/2025 10:38 - Interviste
Adani: Giusto che De Bruyne si in**zi, ma non c'è dubbio su come finirà con Conte

Il Napoli ha incassato la prima sconfitta in campionato. Per ritrovare l'ultima disfatta degli azzurri, però, bisogna tornare indietro alla scorsa annata, quando a febbraio arrivò il ko per 2-1 contro il Como. Oltre al passo falso contro il Milan maturato ieri sera, a tenere banco in queste ore è anche la polemica legata a Kevin De Bruyne, non del tutto soddisfatto della sostituzione decisa da Antonio Conte.


PUBBLICITÀ

Lele Adani, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Rai 2, nel corso della 'Domenica Sportiva', e ha commentato quel momento: "Come spesso dico, uno può governare in mezzo al campo ma le partite si decidono in area di rigore. Nell'area di rigore il Napoli è stato disattento, non prolifico mentre il Milan si è fatto bastare delle grandi giocate nel primo tempo e di resistenza nella seconda parte. Ha vinto, è un risultato importante perché mette 3 squadre prime in classifica a 12 punti. I nostri arbitri sono tra i migliori, ma tra regolamento fatto e il VAR li rendono i peggiori".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "La cosa su De Bruyne di essere sostituito ci sta, però lasciamo il sangue caliente ad un campione. Uno esce e s'in**za, ci mancherebbe che è contento. La sostituzione la accetti e Conte la mette a posto, perché Conte secondo me il lavaggio lo fa a tutti per come hanno difeso, per i nuovi entrati, perché chi è entrato non è che abbia dato tanto quindi la ripassata con lo shampoo la fa a tutti. Con De Bruyne secondo me sarà più dolce, ma lasciamo a questo campione l'incazzatura per favore. Il messaggio di Conte in conferenza è per tutti, ha sempre elogiato De Bruyne in ritiro perché fare un ritiro con Conte un giorno sì e l'altro pure piangi per la preparazione, e ti dico che tra di loro la mettono a posto in 13 secondi".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli22
Logo Inter Inter21
Logo Milan Milan21
Logo Roma Roma21
Logo Bologna Bologna18
Logo Juventus Juventus18
Logo Como Como17
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Sassuolo Sassuolo13
Logo Torino Torino13
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Lecce Lecce9
Logo Parma Parma7
Logo Pisa Pisa6
Logo Genoa Genoa6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Prossima partita del Napoli
BolognaBologna
NapoliNapoli
Bologna-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 9 novembre alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette