"200 milioni buttati nel ce**o. Perché difendi Conte ad oltranza?". Zazzaroni risponde

Nella puntata del podcast Numer1 il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha risposto al commento di un tifoso.
Nella puntata di Numer1, podcast in onda ogni lunedì, sul canale Youtube di Dopcast, si è parlato a lungo dello scandalo che sta riguardando il mondo arbitrale dopo l'indagine della Procura di Milano nei confronti di Rocchi. Ma il focus è andato anche sul Napoli, ritornato alla vittoria contro la Cremonese.
Un tifoso a Numer1: "Zazzaroni, perché difendi Conte ad oltranza"
Ad un certo punto, Sandro Sabatini ha letto il commento sotto il video Youtube di Corrado, un tifoso che si è rivolto in maniera polemica nei confronti di Ivan Zazzaroni riguardo il tecnico del Napoli: "Zazza ma sta difesa ad oltranza di Conte, dove ti escono le vene di fuori per la foga, da cosa è data? 200 milioni di euro buttati nel ce**o punto".
Zazzaroni e la profezia sul Napoli senza Conte
Il direttore del Corriere dello Sport ha prontamente risposto: "La difesa è data dalla stima che ho per l'allenatore, dal fatto che il Napoli non può vincere tutti gli anni. Non sono stati buttati 200 milioni nel gabinetto perché sono stati finanziati anche dai soldi di Osimhen e Kvaratskhelia. Poi nella mia analisi dico se va via Conte, a Napoli si fa fatica a vincere di nuovo. Però la mia è un'opinione così come quella di Corrado (il tifoso che ha scritto il commento n.d.r)".






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


