Logo AreaNapoli.it

Napoli-Bologna: 1-2, non va! Prestazione pessima, zona Champions League sempre più lontana

Il Napoli ospita il Bologna nel match valido per la 14° giornata di Serie A 2019-2020. Fischio d'inizio alle ore 18:00, diretta TV su SKY.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

01/12/2019 10:48 - Campionato

NAPOLI-BOLOGNA FORMAZIONI UFFICIALI - Queste le formazioni ufficiali di Napoli e Bologna, comunicate da Ancelotti e Mihajlovic, per il match del San Paolo di questo pomeriggio alle ore 18:00.
NAPOLI - Ospina, Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo, Fabian Ruiz, Zielinski, Elmas, Insigne, Lozano, Llorente. All. Ancelotti
BOLOGNA - Skorupski, Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil, Dzemaili, Medel, Poli, Orsolini, Sansone, Palacio. All: Mihajlovic


Napoli-Bologna, quattordicesima giornata del campionato di Serie A, edizione 2019-2020, è la gara che andrà in scena allo stadio San Paolo di Fuorigrotta questo pomeriggio, con fischio d'inizio alle ore 18:00. Il Napoli è reduce in campionato dal pareggio per 1-1 in casa del Milan, oltre che dal pareggio con stesso risultato in casa del Liverpool in Champions (pareggio di prestigio che alza il morale della squadra e di tutto l'ambiente), mentre il Bologna arriva dal pareggio interno per 2-2 nel derby col Parma. Azzurri a quota 20 punti in classifica, rossoblu a quota 13 punti, appena fuori dalla "zona calda" della classifica.

DOVE VEDERLA IN TV - Napoli-Bologna sarà visibile in diretta TV su SKY sui canali SKY Sport (251) e SKY Sport Serie A e SKY Sport Uno, streaming su SkyGo e NowTv. Livescore e tabellino con risultato in tempo reale su AreaNapoli.it, restando collegati a questa pagina.

CONVOCATI NAPOLI - Questi i convocati da Ancelotti: Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Hysaj, Insigne, Karnezis, Koulibaly, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Maksimovic, Mario Rui, Meret, Mertens, Ospina, Younes, Zielinski.

CONVOCATI BOLOGNA - Questi, invece, i convocati da Mihajlovic: Da Costa, Sarr, Skorupski, Bani, Corbo, Danilo, Denswil, Krejci, Mbaye, Paz, Tomiyasu, Dzemaili, Medel, Poli, Schouten, Svanberg, Destro, Juwara, Orsolini, Palacio, Sansone, Skov Olsen.

ARBITRO - Dirige l'incontro il Sig. Pasqua della sezione AIA di Tivoli, il quale ha due precedenti con gli azzurri in campionato, sempre contro il Genoa e sempre al San Paolo: 1-0 (18 marzo 2018) e 1-1 (7 aprile del 2019). Ad assistere il fischietto laziale ci saranno Cicero e Santoro, quarto uomo Manganiello, al VAR Mariani, assistito da Di Iorio.

PRECEDENTI - I precedenti al San Paolo tra Napoli e Bologna sono 120, con bilancio positivo a favore dei partenopei: 28 vittorie del Napoli, 23 pareggi e 9 vittorie dei felsinei. L'ultima vittoria del Napoli al San Paolo contro il Bologna in Serie A risale al 29 dicembre 2018 (3-2), l'ultimo pareggio è del 16 gennaio 2012 (1-1) e, in fine, l'ultima vittoria del Bologna risale al 16 dicembre 2012 (2-3).


Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette