Logo AreaNapoli.it

Roma-Napoli: 2-1, reti di Zaniolo e Veretout. Milik accorcia. Tante occasioni sbagliate dai partenopei

Il Napoli è ospite della Roma nell'anticipo del sabato valido per l'undicesima giornata di Serie A, edizione 2019-2020. Inizio alle 15:00, diretta TV su SKY.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

02/11/2019 09:53 - Campionato

FORMAZIONI UFFICIALI - I mister Fonseca ed Ancelotti hanno deciso gli unidici che scenderanno in campo nella gara di oggi tra Roma e Napoli.
ROMA - Lopez, Spinazzola, Cetin, Smalling, Kolarov, Mancini, Veretout, Zaniolo, Pastore, Kluivert, Dzeko. All. Fonseca
NAPOLI - Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Mertens, Milik. All. Ancelotti


Roma-Napoli, anticipo dell'undicesima giornata del campionato di Serie A, edizione 2019-2020, andrà in scena oggi allo stadio Olimpico della Capitale, con fischio d'inizio alle ore 15:00. Dopo l'ultimo turno di campionato, i giallorossi (vittoriosi ad Udine), hanno superato in classifica gli azzurri, fermati scandalosamente in casa dall'Atalanta con un pareggio che non smetterà mai di gridare "vendetta". Roma a quota 19, Napoli a quota 18 punti in classifica: i partenopei se la giocano in trasferta per operare l'immediato contro-sorpasso.

DOVE VEDERLA IN TV - Il match di questo primo pomeriggio sarà trasmesso in diretta televisiva da SKY, sul canale SKY Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre). Livescore e tabellino con risultato in tempo reale di Roma-Napoli su AreaNapoli.it, restando connessi a questa pagina.

ARBITRO - Roma-Napoli sarà diretta dal Sig. Rocchi della sezione AIA di Firenze, con cui il Napoli ha 32 precedenti: 15 vittorie, 6 pareggi ed 11 sconfitte. Ad assistere il fischietto fiorentino ci saranno Meli e Peretti. Quarto uomo Abbattista, al VAR: Aureliano assistito da Lo Cicero.

PRECEDENTI - I 72 precedenti all'Olimpico tra Roma e Napoli hanno un bilancio nettamente favorevoli ai padroni di casa: 32 vittorie dei giallorossi, 28 pareggi e 12 vittorie degli azzurri. L'ultima vittoria del Napoli a Roma in Serie A è del 31 marzo 2019 (1-4), l'ultimo pareggio è del 28 aprile 2012 (2-2). L'ultima sconfitta risale al 25 aprile 2016 (1-0).


Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette