Logo AreaNapoli.it

Napoli-Verona: 2-0, Milik strepitoso! Doppietta del polacco. Bene Insigne e Fabian. Meret para tutto

Il Napoli ospita il Verona al San Paolo nel match valido per l'ottava giornata di Serie A 2019-2020. Fischio d'inizio alle ore 18:00, diretta TV su SKY.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

19/10/2019 15:44 - Campionato

FORMAZIONI UFFICIALI - Questi i due undici titolari di Napoli e Verona per il match del San Paolo di questo pomeriggio di campionato.

NAPOLI - Meret, Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo, Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Younes, Insigne, Milik. All: Ancelotti

VERONA - Silvestri, Rrahmani, Kumbulla, Gunter, Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic, Pessina, Zaccagni, Stepinski. All: Juric


Napoli-Verona, ottava giornata del campionato di di calcio di Serie A, edizione 2019-2020, è la gara di questo pomeriggio, in programma alle ore 18:00 allo stadio San Paolo di Fuorigrotta. Il Napoli arriva al match dopo il non troppo convincente pareggio senza reti in casa del Torino, mentre l'Hellas è reduce dalla vittoria casalinga per contro la Sampdoria (2-0 il risultato finale). Gli azzurri sono a quota 13 punti in classifica al quarto posto, mentre gli scaligeri sono a quota 9 punti in classifica, ben lontani dalla zona retrocessione: buon risultato per una neo promossa.

DOVE VEDERLA IN TV - Il match sarà visibile in TV su SKY ai canali SKY Serie A (numero 203) e SKY Sport (canale 251), streaming su SkyGo. La gara sarà trasmessa anche su NowTV.

DIREZIONE ARBITRALE - Dirige il match il Sig. Piccinini della sezione AIA di Forlì, alla nona direzione arbitrale in Serie A, quarta stagionale; il fischietto romagnolo ha già arbitrato un match del Napoli, con vittoria azzurra in casa del Lecce lo scorso settembre (1-4 il risultato finale). A far parte della direzione arbitrale i Sig.ri Preti e Valeriani sulle linee, quarto uomo Aureliano, al VAR Mariani, assistito da Schenone.

PRECEDENTI AL SAN PAOLO - Sarà la ventisettesima edizione di Napoli-Verona in terra partenopea. Nei 26 precedenti il bilancio è nettamente a favore dei padroni di casa: 19 vittorie del Napoli, 5 pareggi e 2 vittorie del Verona. L'ultima vittoria del Napoli è del 6 gennaio 2018 (2-0), l'ultimo pareggio risale al 30 novembre 1986 (0-0) ed anche l'ultima vittoria del Verona va ricercata negli anni ottanta: 2 gennaio 1983 (1-2 il risultato finale).


Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette