FORMAZIONI UFFICIALI - Queste le formazioni ufficiali di Torino e Napoli per il match di questo pomeriggio.
TORINO - Sirigu, Izzo, Nkoulou, Lyanco, Ansaldi, Baselli, Rincon, Lukic, Laxalt, Verdi, Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Falque, Bonifazi, Berenguer, Millico, Meite, Djidji, Aina. All. Mazzarri
NAPOLI - Meret, Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Hysaj, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens. A disposizione: Ospina, Karnezis, Malcuit, Callejon, Llorente, Elmas, Ghoulam, Younes, Tonelli, Gaetano, Milik. All. Ancelotti
Torino-Napoli è la gara valida per la settima giornata del campionato di Serie A, edizione 2019-2029, in programma questo pomeriggio alle ore 18:00 allo stadio olimpico Grande Torino del capoluogo piemontese. Dirige il match il Sig. Doveri della sezione AIA di Roma, assistito da Giallatini e Passeri. Quarto uomo il Pasqua, Banti al VAR assistito da Ranghetti. Il Torino di Mazzarri, a quota 9 punti in classifica, arriva alla partita di oggi dalla sconfitta per 3-2 in casa del Parma. Il Napoli di Ancelotti, che di punti in classifica ne ha 12, arriva dalla vittoria in casa col Brescia per 2-1.
DOVE VEDERLA - Diretta TV su SKY sui canali SKY Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e SKY Sport (251 del satellite), diretta streaming SkyGo, livescore su AreaNapoli.it (restando connessi a questa pagina).
PRECEDENTI - Sono 65 i precedenti tra Torino e Napoli in casa granata. Bilancio più o meno equilibrato, leggermente a favore dei padroni di casa: 24 vittorie del Torino, 23 pareggi, 18 vittorie del Napoli. L'ultima vittoria del Napoli in casa del Torino risale al 23 settembre 2018 (1-3), l'ultimo pareggio è datato il 5 novembre 1995 (0-0), mentre l'ultima sconfitta degli azzurri è più recente: era il giorno 1 marzo 2015 (1-0).