FORMAZIONI UFFICIALI - A seguire, le formazioni ufficiali di Napoli e Cagliari per il match di questa sera.
NAPOLI - Meret, Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui, Callejon, Allan, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens. All. Ancelotti
CAGLIARI - Olsen, Cacciatore, Pisacane, Klavan, Lykogiannis, Nandez, Oliva, Rog, Ionita, Joao Pedro, Simeone. All. Maran
DIRETTA NAPOLI-CAGLIARI - Questa sera, allo stadio San Paolo di Fuorigrotta, va in scena Napoli-Cagliari, gara valida per la quinta giornata di Serie A, edizione 2019-2020. Il fischio d'inizio del match è alle ore 21:00, diretta TV su SKY (canali 202 e 249, SKY Sport al canale 255 del digitale terrestre), streaming su SkyGo, tabellino live con risultato in tempo reale su AreaNapoli.it. Dirige il match il Sig. Di Bello della sezione AIA di Brindisi (che ha 10 precedenti in Serie A col Napoli), assistito sulle fasce da Schenone e da De Meo; quarto uomo Pezzuto, La Penna al VAR, assistito da Longo.
COME ARRIVANO NAPOLI E CAGLIARI - Il Napoli arriva dalla spumeggiante vittoria per 4-1 in casa del Lecce ed è a 9 punti in classifica, mentre il Cagliari viene dalla vittoria per 3-1 in casa contro il Genoa ed è a quota 6.
PRECEDENTI - Sono 76 i precedenti tra le due squadre e, quella di stasera, sarà la sfida numero 34 al San Paolo. Il bilancio dei 33 precedenti in casa degli azzurri è ampiamente a favore dei partenopei: 20 vittorie del Napoli, 9 pareggi, 4 vittorie del Cagliari. L'ultima vittoria del Napoli al San Paolo contro il Cagliari in Serie A risale al 5 maggio 2019 (2-1), l'ultimo è del 23 novembre 2014 (3-3) e, in fine, l'ultima vittoria del Cagliari a Napoli risale al 26 agosto 2007 (0-2).