DIRETTA NAPOLI-JUVENTUS - Quella tra Napoli e Juventus è da sempre la partita delle partite per i tifosi azzurri, la più attesa dell'anno, che cade alla ventiseiesima giornata del campionato di Serie A, edizione 2018-2019. Attualmente il Napoli è secondo in classifica ed è preceduto dalla stessa Juve che, al momento, ha tredici punti di distanza.
DOVE VEDERE NAPOLI-JUVE - Il fischio d'inizio sarà alle ore 20:30, diretta TV su SKY, diretta streaming su SkyGo. Livescore su AreaNapoli.it, rimanendo in questa pagina.
ARBITRO DEL MATCH - Dirige il Sig. Rocchi della sezione AIA di Firenze, Tonolini e Tegoni assistenti di linea, quarto uomo Piccinini, Irrati al VAR e Schenone suo assistente.
PRECEDENTI AL SAN PAOLO - I precedenti in Serie A tra Napoli e Juventus sono 72 al San Paolo: bilancio leggermente a favore del Napoli che ha collezionato 23 vittorie contro le 22 dei bianconeri e 27 pareggi. L'ultima vittoria del Napoli al San Paolo contro La Juve risale al 2015 (2-1), l'ultimo pareggio è del 2017 (1-1) e l'ultima vittoria del club torinese (0-1) risale sempre al 2017, seppur nella stagione successiva.