Roma-Napoli, Serie A in diretta live
Roma-Napoli, sfida al vertice della tredicesima giornata di Serie A, edizione 2025-2026, da seguire in diretta live su AreaNapoli.it, restando connessi a questa pagina, con formazioni ufficiali e risultato aggiornato in tempo reale, con tabellino completo dell'incontro.
Dove vedere Roma-Napoli
Calcio d'avvio allo stadio Olimpico di Roma alle ore 20:45, Roma-Napoli sarà visibile su DAZN, in TV ed in streaming, nonché su SKY, al canale numero 214, per gli abbonati a "Zona DAZN". Telecronaca del match a cura di Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Andrea Stramaccioni.
Dirige il Sig. Massa di Imperia
A dirigere Roma-Napoli è stato designato il Sig. Davide Massa della sezione AIA di Imperia, 44 anni, al suo 27° impegno in carriera col Napoli in Serie A. Nei 26 precedenti, dal 2013, si contano 16 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte.
Ad assistere il fischietto ligure ci saranno Filippo Meli di Parma e Stefano Alassio di Imperia sulle corsie. Luca Pairetto di Nichelino quarto uomo, al VAR Gianluca Aureliano di Bologna, assistito da Marco Di Bello di Brindisi.
Precedenti tra Roma e Napoli
Assisteremo oggi alla sfida numero 79 tra Roma e Napoli in Serie A, in casa dei giallorossi, col bilancio nei 78 precedenti di 34 vittorie dei capitolini, 30 pareggi e 14 vittorie degli azzurri. L'ultima vittoria del Napoli a Roma è datata 23 ottobre 2022 (0-1), l'ultimo pareggio il 2 febbraio 2025 (1-1), mentre l'ultima vittoria della Roma in casa contro il Napoli è del 23 dicembre 2023 (2-0).
Prossima partita del Napoli
Il prossimo impegno del Napoli, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, vedrà gli azzurri ospitare il Cagliari al Maradona mercoledì, 3 dicembre, con calcio d'avvio alle ore 18:00. La Serie A per gli azzurri tornerà domenica 7 dicembre quando, alle ore 20:45, il Napoli ospiterà al Maradona la Juventus.


Chi è Milton Pereyra, talento argentino del Napoli: le caratteristiche
Alisson Santos, il video dell'arrivo a Villa Stuart ✍⚽
Chi è Alisson Santos, la nuova ala funzionale del Napoli: caratteristiche e skills
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Inter
Milan
Napoli
Juventus
Roma
Como
Atalanta
Lazio
Udinese
Bologna
Sassuolo
Cagliari
Torino
Genoa
Cremonese
Parma
Lecce
Fiorentina
Pisa
Verona
