Torino-Napoli, diretta live Serie A
Torna la Serie A dopo la sosta: il match di oggi è Torino-Napoli, valido per la settima giornata del campionato 2025-2026. Si parte alle ore 18:00 allo stadio Olimpico Grande Torino del capoluogo piemontese.
Dove vedere Torino-Napoli
Il match tra Torino e Napoli sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, sia in TV che in streaming. Puoi seguire il match in diretta live su AreaNapoli.it, restando collegato a questa pagina, con formazioni ufficiali e risultato aggiornato in tempo reale. Tabellino completo del match, anche con marcatori, provvedimenti disciplinari, sostituzioni e statistiche di possesso palla.
Dirige il match Marcenaro di Genova
Sarà il Sig. Matteo Marcenaro della sezione AIA di Genova a dirigere Torino-Napoli di questo pomeriggio. Il fischietto ligure, 32 anni, nella CAN di Serie A dal 2021, ha diretto 5 volte il Napoli in carriera, col bilancio di 2 vittorie e 3 pareggi. Non dirigeva gli azzurri dal 16 dicembre 2023, in occasione della gara del vinta in casa col Cagliari per 2-1.
Ad assistere il direttore di gara di oggi ci saranno Marco Scatragli di Arezzo e Marco Ceccon di Lovere sulle corsie, Paride Tremolada di Monza in qualità di quarto uomo, mentre al VAR ci sarà Daniele Doveri di Roma 1, assistito da Lorenzo Maggioni di Lecco.
Precedenti tra Napoli e Torino in Serie A
Sono 142 i precedenti in Serie A tra Napoli e Torino, col bilancio di 53 vittorie degli azzurri 56 pareggi e 33 vittorie dei granata, 181 gol dei partenopei contro i 143 del Toro.
L'ultima gara disputata in Piemonte, datata 1 dicembre 2024, è stata decisa di misura a favore dei futuri campioni d'Italia dalla rete di McTominay al minuto 31.
L'ultima sconfitta (una delle poche contro il Toro negli ultimi 10 anni) risale alla sciagurata stagione 2023-2024, in data 7 gennaio, quando i granata si imposero per 3-0 ed andò a segno anche Buongiorno, alla sua ultima stagione all'ombra della Mole prima del trasferimento sotto quella del Vesuvio.
Prossima partita del Napoli
Impegni duri attendono il Napoli: nella prossima gara gli azzurri saranno ospiti a Eindhoven del PSV per la terza giornata di Champions, in programma martedì 21 ottobre alle ore 21:00. Per la Serie A, invece, sabato 25 ottobre alle ore 18:00 i partenopei saranno ospiti dell'Inter a Milano.


Napoli-Inter: probabili formazioni. Le scelte di Conte
L'Inter di Cristian Chivu: squadra fluida e molto "europea"
Napoli, vogliono #CONTEOUT: cosa sta succedendo
"Beukema, ma cosa fai? La verità che nessuno racconta. De Laurentiis punirà Noa Lang"
PSV-Napoli, analisi di un disastro annunciato: cosa sta succedendo
PSV-Napoli: 6-2, dall'ottimista a chi vuole Conte via. E tu che tifoso sei?
La vera storia di Largo Maradona: il cuore di Napoli per il suo mito
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Milan
Inter
Napoli
Roma
Bologna
Como
Juventus
Atalanta
Sassuolo
Cremonese
Udinese
Lazio
Cagliari
Torino
Parma
Lecce
Pisa
Verona
Fiorentina
Genoa
