Sassuolo-Napoli, diretta live
Inizia la Serie A, giunta all'edizione 2025-2026, col Napoli campione d'Italia ospite del Sassuolo neo promosso. AreaNapoli.it seguirà l'evento in diretta live offrendo, come sempre, formazioni ufficiali, risultato aggiornato e tabellino completo del match in tempo reale, fruibile per i nostri lettori restando connessi a questa pagina.
Dove vedere Sassuolo-Napoli
Calcio d'avvio al Mapei Stadium - Città del Tricolore di Reggio Emilia alle ore 18:30, il match sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, in esclusiva, scaricando l'applicazione su PC, tablet, smart TV ed altri dispositivi mobili. Per info e costi, visitare il sito del fornitore del servizio.
Sassuolo-Napoli, arbitra Ayroldi
Il match tra Sassuolo e Napoli sarà diretto dal Sig. Giovanni Ayroldi della sezione AIA di Molfetta, assistito sulle corsie da Alessandro Lo Cicero di Brescia e Daisuke Emanuele Yoshikawa di Roma 1. Quarto uomo Antonio Rapuano di Rimini, Marco Di Bello di Brindisi al VAR, assistito da Gianluca Aureliano di Bologna.
Precedenti tra Napoli e Sassuolo
Sono 11 i precedenti tra Napoli e Sassuolo, in Serie A, in casa dei neroverdi, col bilancio di 1 vittoria del Sassuolo, 5 pareggi e 5 vittorie del Napoli. L'ultima vittoria del Napoli a in casa del Sassuolo è del 28 febbraio 2024 (match finito con un roboante 1-6), l'ultimo pareggio in data 1 dicembre 2021 (2-2), mentre l'unica vittoria del Sassuolo in casa propria contro i partenopei è datata 23 agosto 2015 (2-1).
Prossima partita del Napoli
Il Napoli fa il suo esordio in casa nel torneo ospitando il Cagliari, nel match in programma sabato 30 agosto, alle ore 20:45, valido per la seconda giornata del campionato di Serie A.