Calcio d'avvio al Maradona alle ore 20:45, Napoli-Genoa è il match di oggi, valido per la 36° giornata di Serie A 2024-2025, da vivere in diretta live su AreaNapoli.it, restando connessi a questa pagina, con formazioni ufficiali e risultato aggiornato in tempo reale.
DOVE VEDERLA - Napoli-Genoa sarà trasmessa in diretta TV su DAZN e DAZN 1 (al canale numero 214), streaming su DAZN, con telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, accompagnato dal commento tecnico di Massimo Ambrosini.
ARBITRO - Il match sarà diretto dal Sig. Marco Piccinini della sezione AIA di Forlì, nella CAN di Serie A dal 2019. Il fischietto emiliano, 41 anni, sarà assistito da Perrotti e Mokhtar sulle corsie, Feliciani quarto uomo, Aureliano al VAR, assistito da Gariglio. Alla sua prima in un match tra Napoli e Genoa, Piccinini ha 5 precedenti in Serie A con gli azzurri, col bilancio di 4 vittorie ed 1 pareggio. Sono 3, invece, i precedenti coi rossoblù, sconfitti in tutte le occasioni.
PRECEDENTI - Partenopei e Grifoni si affrontano per la 104° volta in Serie A, col bilancio nei 103 precedenti di 41 vittorie del Napoli, 36 pareggi e 26 successi del Genoa, 151 reti messe a segno dagli azzurri contro le 121 dei rossoblù. Nell'ultima sfida del Maradona, in data 17 febbraio 2024, il risultato finale fu di 1-1; nel match di andata di questo campionato, invece, gli azzurri si sono imposti per 1-2.
PROSSIMO TURNO - La prossima partita del Napoli, valida per la 37° giornata di Serie A, sarà giocata in casa del Parma domenica 18 maggio, con orario ancora da definire: come affermato dalla Lega in un comunicato sul proprio sito ufficiale, "una volta conclusa la 36° giornata, orari e programmazione televisiva verranno comunicati martedì 13 maggio".


"Dov'č De Laurentiis? Il calcio qui č morto. Coro contro Napoli frainteso"
Napoli-Juventus 2-1, partita sofferta fin troppo per gli azzurri
C'č un affare che potrebbero concludere personalmente De Laurentiis e Lotito
"Napoli stupendo, tre acquisti a gennaio. Dico sė a un clamoroso ritorno"
La vera storia di Largo Maradona: il cuore di Napoli per il suo mito
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Milan
Napoli
Inter
Roma
Bologna
Como
Juventus
Sassuolo
Cremonese
Lazio
Udinese
Atalanta
Cagliari
Genoa
Parma
Torino
Lecce
Pisa
Verona
Fiorentina
