Lecce-Napoli, diretta live della trentacinquesima giornata del campionato di Serie A, edizione 2024-2025, da seguire qui su AreaNapoli.it, restando collegati a questa pagina, con formazioni ufficiali, dati di possesso palla in tempo reale, risultato aggiornato, marcatori e tabellino completo dell'incontro.
DATA, ORA E CANALE TV - Calcio d'inizio alle ore 18:00, Il match sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, con telecronaca di Ricky Buscaglia e commento tecnico di Valon Behrami.
DIRIGE IL MATCH - L'arbitro designato alla direzione di Lecce-Napoli è il Sig. Davide Massa della sezione AIA di Imperia, che avrà Meli e Alassio in assistenza sulle corsie. Rutella quarto uomo, Mariani al VAR con Marini all'AVAR. Massa, 43 anni, ha 10 precedenti in Serie A col Lecce, col bilancio di 3 pareggi e 7 sconfitte. Col Napoli, invece, i precedenti sono 25 dal 2013, col bilancio di 15 vittorie, 5 pareggi ed altrettante sconfitte. Si tratta della prima volta per il fischietto ligure in un match tra questi due club.
PRECEDENTI IN A - Assisteremo oggi allo scontro numero 26 in Serie A tra Lecce e Napoli in casa dei salentini, col bilancio nei 25 precedenti di 5 vittorie dei giallorossi, 8 pareggi e 12 vittorie degli azzurri, con un totale di 26 gol del Lecce e 44 del Napoli. L'ultimo incontro nella massima serie tra i due club è datato 30 settembre 2023, nella stagione 2023-2024, vinto dai partenopei per 0-4.
PROSSIMA GARA - Il Napoli affronterà il Genoa al Maradona nel prossimo turno, valido per la 36° giornata di Serie A, con fischio d'avvio previsto per le ore 20:45 di domenica, 11 maggio 2025.


Napoli-Inter: probabili formazioni. Le scelte di Conte
L'Inter di Cristian Chivu: squadra fluida e molto "europea"
Napoli, vogliono #CONTEOUT: cosa sta succedendo
"Beukema, ma cosa fai? La verità che nessuno racconta. De Laurentiis punirà Noa Lang"
PSV-Napoli, analisi di un disastro annunciato: cosa sta succedendo
PSV-Napoli: 6-2, dall'ottimista a chi vuole Conte via. E tu che tifoso sei?
La vera storia di Largo Maradona: il cuore di Napoli per il suo mito
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Milan
Inter
Napoli
Roma
Bologna
Como
Juventus
Atalanta
Sassuolo
Cremonese
Udinese
Lazio
Cagliari
Torino
Parma
Lecce
Pisa
Verona
Fiorentina
Genoa
