Lazio-Napoli, diretta live Coppa Italia: va in scena questa sera il match valido per gli ottavi di finale della coppa nazionale italiana. Calcio d'avvio allo stadio Olimpico di Roma alle ore 21:00, diretta TV in chiaro su Italia Uno, streaming su Mediaset Play, livescore su AreaNapoli.it, con formazioni ufficiali e risultato aggiornato in tempo reale, rimanendo collegati a questa pagina.
Dirige il match il Sig. Luca Pairetto della sezione AIA di Nichelino, 40 anni. Ad assistere il fischietto torinese ci saranno Berti e Bahri sulle corsie. Rapuano quarto uomo, Serra al VAR, assistito da Mazzoleni.
Si ricordano 21 precedenti in Coppa Italia tra Lazio e Napoli, col bilancio di 8 vittorie del Napoli, 4 pareggi e 9 vittorie della Lazio, 23 gol degli azzurri contro i 27 dei biancocelesti. L'ultimo scontro tra i partenopei ed i capitolini, valido per i quarti di finale, risale all'edizione 2019-2020, in cui gli azzurri si aggiudicarono il trofeo: era il 21 gennaio 2020 ed il Napoli si impose per 1-0, con gol di Insigne dopo due minuti di gioco.
Qualora il Napoli passi il turno, affronterà la vincente di Inter-Udinese, in programma il 19 dicembre (ore 21:00). In Serie A, invece, gli azzurri affronteranno nuovamente la Lazio nel match valido per la 15° giornata di campionato, in programma domenica 8 dicembre, alle ore 20:45, allo stadio Maradona di Fuorigrotta.


Benfica-Napoli 2-0, azzurri stanchi. Una serata no, bene Vergara
"Dov'è De Laurentiis? Il calcio qui è morto. Coro contro Napoli frainteso"
Napoli-Juventus 2-1, partita sofferta fin troppo per gli azzurri
C'è un affare che potrebbero concludere personalmente De Laurentiis e Lotito
"Napoli stupendo, tre acquisti a gennaio. Dico sì a un clamoroso ritorno"
La vera storia di Largo Maradona: il cuore di Napoli per il suo mito
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Milan
Napoli
Inter
Roma
Bologna
Como
Juventus
Sassuolo
Cremonese
Lazio
Udinese
Atalanta
Cagliari
Genoa
Parma
Torino
Lecce
Pisa
Verona
Fiorentina
