Coppa Italia, è Napoli-Palermo il match valido per i sedicesimi di finale, da seguire in diretta live su AreaNapoli.it, con formazioni ufficiali e risultato aggiornato in tempo reale, al quale gli azzurri arrivano dopo aver superato il Modena ai calci di rigore (4-3) lo scorso 10 agosto. Fischio d'inizio allo stadio Maradona di Fuorigrotta alle ore 21:00 di questa sera.
DOVE VEDERLA - La sfida secca tra Napoli e Palermo sarà trasmessa in diretta esclusiva su Italia 1, in chiaro, con telecronaca a cura di Massimo Callegari ed il commento tecnico di Massimo Paganin. Streaming su Mediaset Play e sul sito SportMediaset.
ARBITRO - La gara sarà diretta dal Sig. Giuseppe Collu della sezione AIA di Cagliari. Classe 1990, il fischietto sardo sarà assistito da Mondin e Mastrodonato sulle corsie. Guida quarto uomo, Pezzuto al VAR, assistito da Di Vuolo.
PRECEDENTI - Sono 12 i precedenti in Coppa Italia tra Napoli e Palermo, col bilancio di 6 vittorie dei partenopei, 2 pareggi e 4 vittorie dei siciliani, 17 gol per gli azzurri e 16 per i rosanero. Le due squadre non si affrontano dal 29 gennaio del 2017, in casa del Napoli, nel match di Serie A terminato col risultato di 1-1.
PROSSIMA PARTITA - Qualora il Napoli questa sera superi il turno, incontrerà agli ottavi la Lazio; la data, tuttavia, non è stata ancora ufficializzata. Gli azzurri torneranno in campo domenica 29 settembre, alle 20:45, ospitando il Monza nel match valido per la sesta giornata di campionato.


Benfica-Napoli 2-0, azzurri stanchi. Una serata no, bene Vergara
"Dov'è De Laurentiis? Il calcio qui è morto. Coro contro Napoli frainteso"
Napoli-Juventus 2-1, partita sofferta fin troppo per gli azzurri
C'è un affare che potrebbero concludere personalmente De Laurentiis e Lotito
"Napoli stupendo, tre acquisti a gennaio. Dico sì a un clamoroso ritorno"
La vera storia di Largo Maradona: il cuore di Napoli per il suo mito
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Milan
Napoli
Inter
Roma
Bologna
Como
Juventus
Sassuolo
Cremonese
Lazio
Udinese
Atalanta
Cagliari
Genoa
Parma
Torino
Lecce
Pisa
Verona
Fiorentina
