Napoli-Lecce chiude questo interminabile campionato che, per gli azzurri, è stato il peggiore da molto tempo, e questo è avvenuto proprio l'anno dopo la conquista del terzo scudetto. Il calcio d'avvio del match allo stadio Maradona di Fuorigrotta è previsto per le ore 18:00 di questo pomeriggio.
DOVE VEDERLA - Il match tra Napoli e Lecce sarà visibile su DAZN, in streaming e TV, oppure sul canale 214 di SKY per coloro che hanno attivato "Zona DAZN". La telecronaca del match sarà affidata ad Alberto Santi, accompagnato da Valon Behrami per il commento tecnico.
ARBITRO - Sarà l'arbitro Dionisi della sezione AIA de L'Aquila, al suo esordio coi partenopei, a dirigere Napoli-Lecce. Ad assisterlo ci saranno Perrotti e Cavallina sulle corsie, Gualtieri quarto uomo, al VAR Marini, assistito da Muto.
PRECEDENTI - I precedenti in Serie A tra Napoli e Lecce sono 25, col bilancio tra casa e trasferta di 12 vittorie del Napoli, 8 pareggi e 5 vittorie del Lecce, con 44 gol per gli azzurri e 26 dei giallorossi. L'ultimo precedente in casa del Napoli, nella scorsa stagione alla quarta giornata, è terminato 1-1, in data 31 agosto 2022.