Serie A, 34esima giornata: Napoli-Roma è la gara di oggi, da seguire in diretta live AreaNapoli.it, con formazioni ufficiali e risultato aggiornato in tempo reale. Fischio iniziale allo stadio Maradona di Fuorigrotta alle ore 18:00.
DOVE VEDERLA - Napoli-Roma sarà trasmessa su DAZN in TV e streaming, con telecronaca di Buscaglia e commento tecnico di Massimo Ambrosini, ma sarà visibile anche su SKY ai canali SKY Sport Uno (al numero 201), SKY Sport 4K (al numero 213) e SKY Sport (al numero 251), streaming su SkyGo e NOW, con telecronaca di Maurizio Compagnoni e commento tecnico di Lorenzo Minotti.
ARBITRO - Sarà diretta dall'arbitro Simone Sozza di Seregno l'incontro Napoli-Roma. Assistenti di linea Bercigli e Scatragli, quarto uomo Colombo, al VAR Abisso, assistito da Irrati. Sozza, 36 anni, ha 5 precedenti col Napoli in Serie A tra il 2021 ed il 2023, col bilancio di 2 vittorie. 2 pareggi ed 1 sconfitta.
PRECEDENTI - Assisteremo questa sera alla sfida numero 77 in Serie A tra Napoli e Roma, in casa dei partenopei. Nei 76 precedenti contiamo 34 vittorie del Napoli, 23 pareggi e 19 vittorie della Roma. L'ultima vittoria del Napoli in casa contro la Roma in Serie A è del 29 gennaio 2023 (2-1), l'ultimo pareggio in data 18 aprile 2022 (1-1), mentre l'ultima vittoria della Roma in casa del Napoli è del 3 marzo 2018 (2-4).
PROSSIMA PARTITA - Il Napoli sarà ospite dell'Udinese nella prossima partita, valida per il posticipo della 35° giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 6 maggio, alle ore 20:45.


Napoli-Inter, Juan Jesus tra i migliori. Chi è il vostro preferito?
"Beukema, ma cosa fai? La verità che nessuno racconta. De Laurentiis punirà Noa Lang"
La vera storia di Largo Maradona: il cuore di Napoli per il suo mito
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Napoli
Milan
Inter
Roma
Bologna
Como
Atalanta
Juventus
Udinese
Cremonese
Sassuolo
Lazio
Cagliari
Torino
Parma
Lecce
Pisa
Verona
Fiorentina
Genoa
