Napoli-Genoa, Serie A in diretta live
Serie A, venticinquesima giornata: la gara di oggi è l'anticipo tra Napoli e Genoa, con calcio d'avvio allo stadio Maradona di Fuorigrotta alle ore 15:00.
Dove vedere Napoli-Genoa
Sarà trasmessa su DAZN la gara tra Napoli e Genoa, in TV ed in streaming, con telecronaca di Riccardo Mancini e commento tecnico di Manuel Pasqual. Livescore su AreaNapoli.it restando collegati a questa pagina.
Arbitro dell'incontro
Sarà diretta dall'arbitro Juan Luca Sacchi della sezione AIA di Macerata la gara tra Napoli e Genoa, con Preti e Garzelli sulle corsie, Rutella quarto uomo, Valeri e Marini al VAR. Sacchi, 39 anni, ha esordito col Napoli proprio in una gara casalinga contro il Genoa, terminata 6-0 per gli azzurri in data 27 settembre 2020. L'unico altro precedente del fischietto marchigiano è del 17 ottobre 2021 (Napoli-Torino, terminata 1-0 per i partenopei).
Precedenti in Serie A a Napoli
Napoli e Genoa si sono affrontati 50 volte in Serie A, col bilancio di 26 vittorie del Napoli, 17 pareggi e 7 vittorie dei liguri. L'ultima vittoria del Napoli in Serie A in casa contro il Genoa è del 15 maggio 2022 (3-0), l'ultimo pareggio è del 9 novembre 2019 (0-0), mentre l'ultima vittoria dei rossoblù in casa degli azzurri è datata 22 febbraio 2009 (0-1).
Prossima partita del Napoli
Il prossimo impegno del Napoli sarà in Champions League, al Maradona, contro il Barcellona nel match di andata degli ottavi di finale: fischio d'avvio alle ore 21:00 di mercoledì 21 febbraio. La Serie A, invece, tornerà domenica 25 febbraio quando, alle ore 15:00, gli azzurri saranno ospiti del Cagliari.