La gara di questa sera è Napoli-Inter, da vivere in diretta live su AreaNapoli.it, valida per la 14° giornata del campionato di Serie A. Calcio d'avvio allo stadio Maradona di Fuorigrotta alle ore 20:45.
DOVE VEDERLA - Napoli-Inter sarà trasmessa in esclusiva TV e streaming su DAZN, con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Massimo Ambrosini. Diretta online su AreaNapoli.it, restando connessi a questa pagina.
ARBITRO - Sarà diretta l'arbitro Davide Massa della sezione AIA di Imperia la gara di oggi tra Napoli e Inter. Ad assistere il 42enne fischietto ligure ci saranno Imperiale e Mondin sulle corsie. Rapuano quarto uomo, al VAR Marini, assistito da Mariani. Un solo precedente in un match tra Napoli ed Inter, vinto dai nerazzurri per 1-0 al Meazza il 16 dicembre del 2020, per Massa si tratta della direzione arbitrale numero 22 in carriera coi partenopei, dal 2013 al 2021. Nei 21 precedenti si contano 14 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte.
PRECEDENTI - Napoli ed Inter affrontano oggi per la 78esima volta in casa degli azzurri. Il bilancio dei 77 precedenti a Fuorigrotta conta 38 vittorie del Napoli, 21 pareggi e 18 vittorie dell'Inter. L'ultima vittoria del Napoli in Serie A in casa contro l'Inter è del 21 maggio 2023 (3-1), l'ultimo pareggio in data 12 febbraio 2022 (1-1) e, in fine, l'ultima vittoria dell'Inter in casa del Napoli è datata 6 gennaio 2020 (1-3).
PROSSIMA PARTITA - La prossima partita del Napoli, impegnativa ed insidiosa come se non più di quella di oggi, sarà la trasferta in casa della Juventus, in programma venerdì 8 dicembre alle ore 20:45.


Napoli-Inter: probabili formazioni. Le scelte di Conte
L'Inter di Cristian Chivu: squadra fluida e molto "europea"
Napoli, vogliono #CONTEOUT: cosa sta succedendo
"Beukema, ma cosa fai? La verità che nessuno racconta. De Laurentiis punirà Noa Lang"
PSV-Napoli, analisi di un disastro annunciato: cosa sta succedendo
PSV-Napoli: 6-2, dall'ottimista a chi vuole Conte via. E tu che tifoso sei?
La vera storia di Largo Maradona: il cuore di Napoli per il suo mito
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Milan
Inter
Napoli
Roma
Bologna
Como
Juventus
Atalanta
Sassuolo
Cremonese
Udinese
Lazio
Cagliari
Torino
Parma
Lecce
Pisa
Verona
Fiorentina
Genoa
