Atalanta-Napoli, diretta live Serie A
Torna dopo la sosta per le Nazionali il campionato di Serie A, che vede il "nuovo Napoli" di Mazzarri impegnato nella difficile trasferta in casa dell'Atalanta. Fischio iniziale al Gewiss Stadium di Bergamo alle ore 18:00.
Diretta TV e streaming su DAZN
Sarà trasmessa su DAZN la sfida tra Atalanta e Napoli di oggi, con telecronaca di Stefano Borghi e commento tecnico di Dario Marcolin. Formazioni ufficiali e risultato aggiornato in tempo reale su AreaNapoli.it, restando connessi a questa pagina.
Dirige Mariani di Aprilia
Sarà diretta dall'arbitro Maurizio Mariani della sezione AIA di Aprilia la gara di oggi tra Atalanta e Napoli. Ad assistere il fischietto classe '82 ci saranno Giallatini e Rossi sulle corsie. Quarto uomo Ghersini, Valeri al VAR, assistito da Paterna. Per Mariani sarà la 19° direzione in carriera col Napoli dal 2016, terza delle quali in una partita degli azzurri contro l'Atalanta. Il bilancio dei 18 precedenti è di 12 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte. L'ultima direzione di Mariani in una gara del Napoli è proprio a Bergamo, nella scorsa stagione, nella quale gli azzurri si imposero per 1-2 in rimonta.
I precedenti in Serie A a Bergamo
Sono 52 i precedenti in Serie A tra Atalanta e Napoli a Bergamo, col seguente bilancio: 22 vittorie della Dea, 18 pareggi e 12 vittorie dei partenopei. L'ultima vittoria in Serie A del Napoli in casa dell'Atalanta è del 5 novembre 2022 (1-2), l'ultimo pareggio in data 29 ottobre 2014 (1-1), mentre l'ultima sconfitta del Napoli a Bergamo è del 21 febbraio 2021 (4-2).
Prossima partita del Napoli
Gli azzurri torneranno in campo a Madrid, contro il Real, mercoledì 29 novembre alle 21:00 nella gara valida per la quinta giornata del girone di Champions League. In campionato, invece, i campioni d'Italia affronteranno l'Inter capolista al Maradona, domenica 3 dicembre alle ore 20:45.


Benfica-Napoli 2-0, azzurri stanchi. Una serata no, bene Vergara
"Dov'è De Laurentiis? Il calcio qui è morto. Coro contro Napoli frainteso"
Napoli-Juventus 2-1, partita sofferta fin troppo per gli azzurri
C'è un affare che potrebbero concludere personalmente De Laurentiis e Lotito
"Napoli stupendo, tre acquisti a gennaio. Dico sì a un clamoroso ritorno"
La vera storia di Largo Maradona: il cuore di Napoli per il suo mito
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Milan
Napoli
Inter
Roma
Bologna
Como
Juventus
Sassuolo
Cremonese
Lazio
Udinese
Atalanta
Cagliari
Genoa
Parma
Torino
Lecce
Pisa
Verona
Fiorentina
