Union Berlino-Napoli, diretta live Champions
Champions League, terza giornata: nel Gruppo C si incontrano Union Berlino e Napoli. Calcio d'avvio all'Olympiastadion alle ore 21:00 di questa sera.
Dove vedere Union Berlino-Napoli
La visione della gara tra Union Berlino e Napoli è disponibile su vari canali: Canale 5 in chiaro, SKY Sport Uno (al numero numero 201) e SKY Sport (al numero 252). Streaming su Mediaset Infinity, NOW e SkyGo. Livescore gratuito su AreaNapoli.it per chi non ha possibilità di guardare la partita, ma desidera essere aggiornato sul risultato dell'incontro.
Direzione arbitrale
A dirigere Union Berlino-Napoli sarà l'arbitro bosniaco Irfan Peljto, al suo esordio in ambito internazionale coi partenopei. UEFA e FIFA dal 2015, 39 anni, Peljto sarà assistito sulle corsie dai connazionali Ibrisimbegovic e Beljo. Quarto uomo Petrovic (Bosnia), al VAR: van Boekel (Olanda) e Lasyk (Polonia) in assistenza.
Precedenti
Non ci sono precedenti UEFA né di altra natura tra Napoli ed Union Berlino, ma ci sono precedenti contro 10 squadre tedesche, in 27 partita, con un bilancio di 10 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte. In totale sono 43 i gol fatti e 38 le reti subite. L'ultimo club tedesco incontrato dal Napoli stato l'Eintracht Francoforte agli ottavi di finale della scorsa edizione del tornei, battuti sia in Germania (0-2) che a Fuorigrotta (3-0).
Prossima partita del Napoli
La prossima gara di Champions del Napoli, quarta del girone, sarà sempre con l'Union Berlino e si giocherà al Maradona mercoledì 8 novembre alle ore 18:45. Prima, in data 29 ottobre di domenica, alle ore 20:45 andrà in scena la gara col Milan, valida per la decima giornata di Serie A.


Napoli-Inter, Juan Jesus tra i migliori. Chi è il vostro preferito?
"Beukema, ma cosa fai? La verità che nessuno racconta. De Laurentiis punirà Noa Lang"
La vera storia di Largo Maradona: il cuore di Napoli per il suo mito
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Napoli
Milan
Inter
Roma
Bologna
Como
Atalanta
Juventus
Udinese
Cremonese
Sassuolo
Lazio
Cagliari
Torino
Parma
Lecce
Pisa
Verona
Fiorentina
Genoa
