Napoli-Udinese, 6° di Serie A in diretta live
Serie A, sesta giornata. Il Napoli ospita l'Udinese al Maradona, dove la vittoria manca da esattamente un mese: era il 27 agosto quando gli azzurri ebbero ragione del Sassuolo. Sono poi seguite una sconfitta e due pareggi. Senza mezzi termini: si deve vincere, punto e basta. Calcio d'avvio dell'incontro alle ore 20:45 di questa sera.
Dove vedere Napoli-Udinese
Napoli-Udinese sarà trasmessa su DAZN e SKY, per gli abbonati a Zona DAZN. Saranno Riccardo Mancini e Fabio Bazzani a raccontarci il match. Livescrore con aggiornamenti in tempo reale su AreaNapoli.it, restando connessi a questa pagina.
Arbitro del match
Sarà diretta dall'arbitro Gianluca Manganiello della sezione AIA di Pinerolo la gara tra Napoli e Udinese, con Mastrodonato e Yoshikawa guardalinee. Quarto uomo Marinelli, al VAR Di Martino, assistito da Marini. Per il fischietto piemontese, 41 anni, sarà la sfida numero 9 col Napoli in carriera, seconda in una gara contro l'Udinese. Negli 8 precedenti, dal 2018 al 2023, si registrano 6 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta.
I precedenti in Serie A tra Napoli e Udinese
Si registrano 82 precedenti in Serie A tra Napoli e Udinese, col bilancio di 35 vittorie del Napoli, 30 pareggi e 17 vittorie dell'Udinese, con 131 gol realizzati dagli azzurri e 105 dai bianconeri. Nella scorsa stagione il Napoli ha vinto la gara casalinga per 3-2 e pareggiato col risultato di 1-1 la gara di ritorno, conquistando matematicamente lo scudetto proprio contro gli avversari di oggi.
Prossima partita del Napoli
Il prossimo incontro del Napoli è in programma sabato 30 settembre a Lecce, con calcio d'avvio alle ore 15:00.