Logo AreaNapoli.it

Napoli-Sassuolo: 2-0, Osimhen e Di Lorenzo. Azzurri a punteggio pieno

Serie A, Napoli-Sassuolo, 2° giornata in diretta live con formazioni ufficiali e risultato aggiornato in tempo reale.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

27/08/2023 18:43 - Campionato

Napoli-Sassuolo, 2° giornata di Serie A in diretta live
Dopo la vittoria in casa del Frosinone (1-3), i campioni d'Italia del Napoli ospitano il Sassuolo, reduce dalla sconfitta casalinga con l'Atalanta nella gara di esordio (0-2). Fischio d'inizio allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta alle ore 20:45. Scopriamo dove vedere la gara, chi la dirige, i precedenti ed info sulla prossima partita del Napoli dopo quella di oggi.


Napoli-Sassuolo, sommario argomenti

Data e ora: domenica 27 agosto 2023, ore 20:45

Stadio: D. A. Maradona di Napoli

Canale TV: DAZN

Livescore: AreaNapoli.it

Arbitro: Giua di Olbia

Precedenti in Serie A: 20 (11v, 7p, 2s)

Prossima partita: Napoli-Lazio


Dove vedere Napoli-Sassuolo in diretta TV e streaming
Napoli-Sassuolo sarà trasmessa in diretta TV e streaming su DAZN. Anche gli utenti SKY potranno vedere la partita, a patto che abbiano attivato a pagamento il canale "Zona DAZN". La telecronaca del match sarà affidata a Pierluigi Pardo, con Dario Marcolin al commento tecnico.


Napoli-Sassuolo in diretta Web
Per chi non potesse seguire Napoli-Sassuolo in TV o in streaming, è possibile seguire la partita in diretta Web grazie al livescore di AreaNapoli.it, restando collegati a questa pagina. Formazioni ufficiali, risultato aggiornato in tempo reale, marcatori, provvedimenti disciplinari e sostituzioni, senza bisogno di effettuare il refresh di pagina. Su AreaNapoli.it, inoltre, nel corso della partita ci saranno notizie e curiosità tempestivamente pubblicate sugli avvenimenti della partita. Nel post-gara, inoltre, tutti i commenti e le dichiarazioni sulla partita stessa.


Direzione arbitrale
Sarà diretta dall'arbitro Giua della sezione AIA di Olbia a gara tra Napoli e Sassuolo di questa sera. Ad assisterlo, nei vari ruoli, ci saranno:

Guardalinee: Del Giovane e Trinchieri

Quarto uomo: Rutella

VAR e AVAR: Chiffi, assistito da Marini

Il fischietto sardo, 35 anni, ha diretto due volte il Napoli in carriera, entrambe nel 2020 ed in entrambi i casi gli azzurri hanno perso: contro il Lecce, in casa, il 09/02/20 (2-3) ed il 22/07/20 a Parma (2-1).


I precedenti tra Napoli e Sassuolo
Sono 10 i precedenti in Serie A tra Napoli e Sassuolo in casa del Napoli, col bilancio di 7 vittorie del Napoli, 2 pareggi ed 1 vittoria del Sassuolo, con un totale di 24 gol degli azzurri e 7 dei neroverdi. L'ultima vittoria dei partenopei in casa contro il Sassuolo è del 29 ottobre 2022, nella scorsa stagione (4-0), l'ultimo pareggio è del 28 novembre 2016 (1-1) e, in fine, l'unica vittoria degli emiliani è del 1 novembre 2020 (0-2). In totale, tra andata e ritorno, sono 20 le gare giocate tra i due club, con un bilancio di 11 vittorie, 7 pareggi e 2 sconfitte, 41 gol fatti e 19 subiti. In altre competizioni, si registra solo una gara di Coppa Italia, vinta per 2-0 dal Napoli.

Prossima partita del Napoli
Dopo la gara casalinga contro il Sassuolo, il Napoli sarà impegnato sempre in casa, contro la Lazio, sabato 2 settembre alle ore 20:45, nella gara valida per la terza giornata di questa nuova stagione di Serie A.


Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette