Serie A, Napoli-Sampdoria in diretta live
La Serie A 2022-2023 termina qui ed allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta si incntrano la prima e l'ultima della classe: il Napoli campione d'Italia ospita la Sampdoria, retrocessa in Serie B e posizionata come estremo fanalino di coda del torneo.
Dove vedere Napoli-Sampdoria
Fischio d'inizio alle ore 18:30, Napoli-Sampdoria sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e su "Zona DAZN" per gli abbonati anche a SKY, al canale numero 214. Saranno Pierluigi Pardo e Dario Marcolin, in qualità rispettivamente di telecronista e seconda voce, a commentare la partita. La gara sarà trasmessa in mondovisione, sui principali canali sportivi dei vari paesi del globo.
Aggiornamenti Web in real-time
Su AreaNapoli.it, rimanendo in questa pagina, potrete usufruire gratuitamente della diretta Web da noi offerto, con formazioni ufficiali, risultato aggiornato in tempo reale e tabellino completo del match.
Arbitro della partita
Al suo esordio ufficiale in Serie A col Napoli, sarà il Sig. Feliciani della sezione AIA di Teramo a dirigere Napoli-Sampdoria, assistito da Liberti e Palermo. Quarto uomo Maggioni e, in fine, Marini al VAR, assistito da Rapuano.
I precedenti in Serie A
Quella di oggi sarà la sfida numero 110 tra Napoli e Sampdoria in Serie A, la numero 56 in casa azzurra. Nei 55 precedenti casalinghi per gli azzurri si contano 27 vittorie, 19 pareggi, 9 vittorie dei blucerchiati. L'ultima vittoria del Napoli in Serie A in casa contro la Sampdoria è del 9 gennaio 2022 (1-9), l'ultimo pareggio in data 30 agosto 2015 (2-2), mentre bisogna andare a ritroso fino al lontano 19 aprile 1998 per trovare l'ultima vittoria della Samp (0-2).


Napoli-Inter, Juan Jesus tra i migliori. Chi è il vostro preferito?
"Beukema, ma cosa fai? La verità che nessuno racconta. De Laurentiis punirà Noa Lang"
La vera storia di Largo Maradona: il cuore di Napoli per il suo mito
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Napoli
Milan
Inter
Roma
Bologna
Como
Atalanta
Juventus
Udinese
Cremonese
Sassuolo
Lazio
Cagliari
Torino
Parma
Lecce
Pisa
Verona
Fiorentina
Genoa
