Lecce-Napoli, diretta live 29° giornata di Serie A
Dopo la pesante sconfitta in casa col Milan, il Napoli riparte da Lecce nella sua corsa verso lo scudetto: gli azzurri giocano la 29° giornata del campionato di Serie A, edizione 2022-2023. Fischio d'inizio allo stadio Ettore Giardiniero - Via del Mare di Lecce alle ore 19:00.
Dove vederla in TV ed in streaming
Lecce-Napoli sarà visibile in streaming esclusiva su DAZN, ma anche per gli abbonati SKY che hanno attivato "Zona DAZN", al canale numero 214. A raccontarci la partita ci saranno Ricky Buscaglia con Dario Marcolin al commento tecnico. Diretta Web, come sempre, restando connessi a questa pagina di AreaNapoli.it
Direzione arbitrale del match
Sarà diretta dall'arbitro Manganiello della sezione AIA di Pinerolo la gara tra Lecce e Napoli di questo pomeriggio. Ad assisterlo ci saranno i guardalinee Tegoni e Vecchi. Camplone quarto uomo, al VAR Marini, con Chiffi ad assisterlo. I precedenti del Napoli col fischietto piemontese sono 7 dal 2018 al 2021, con questo bilancio: 5 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta. Manganiello è alla sua prima in una gara del Napoli contro il Lecce.
I precedenti tra Lecce e Napoli in Serie A
I precedenti in Serie A tra Lecce e Napoli sono in totale 21 e quello di oggi sarà lo scontro numero 12 in casa del club pugliese. Il bilancio degli 11 precedenti è equilibrato: si registrano 3 vittorie del Lecce, 3 vittorie del Napoli e 5 pareggi. L'ultima vittoria del Napoli sul campo del Lecce è del 22 settembre 2019, gara terminata col risultato di 1-4 per i partenopei.