TORINO-NAPOLI, DIRETTA LIVE - La Serie A è giunta alla 27° giornata ed il Napoli, probabile campione d'Italia di quest'edizione 2022-2023 del massimo torneo nazionale per club, è ospite del Torino allo stadio Olimpico Grande Torino del capoluogo piemontese. Calcio d'avvio alle ore 15:00 di questo pomeriggio.
DOVE VEDERLA - Torino-Napoli sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su DAZN, sia in TV che in streaming. La voce che racconterà il match sarà quella di Edoardo Testoni che sarà accompagnato da Massimo Gobbi al commento tecnico.
DIRETTA WEB - La diretta Web di Torino-Napoli sarà fruibile online su AreaNapoli.it, restando connessi a questa pagina con formazioni ufficiali, risultato in tempo reale, marcatori, sostituzioni e provvedimenti disciplinari, senza bisogno di aggiornare continuamente la pagina.
DIREZIONE ARBITRALE - Napoli-Torino sarà diretta dall'arbitro Matteo Marchetti della sezione AIA di Ostia appartenente alla CAN di Serie A e B dal 2020. Ad assistere il fischietto romano ci saranno sulle corsie Bresmes e Lo Cicero. Fabbri quarto uomo, Irrati al VAR, con Di Martino all'assistenza. Un solo precedente per Marchetti con gli azzurri in campionato, datato 22 maggio 2022: andava in scena Spezia-Napoli (0-3).
PRECEDENTI - L'ultima vittoria del Napoli in trasferta in Serie A in casa del Torino datata 7 maggio 2022 (0-1), l'ultimo pareggio risale alla stagione 2019-2020 (0-0), mentre l'ultima sconfitta dei partenopei a Torino è della stagione 2014-2015 (1-0). In totale, Napoli e Torino si sono incontrati 139 volte in Serie A. Il bilancio dei precedenti è di 48 vittorie degli azzurri, 55 pareggi e 36 vittorie dei granata. Sono 170 i gol realizzati dal Napoli e 159 quelli del Toro.


Napoli-Inter, Juan Jesus tra i migliori. Chi è il vostro preferito?
"Beukema, ma cosa fai? La verità che nessuno racconta. De Laurentiis punirà Noa Lang"
La vera storia di Largo Maradona: il cuore di Napoli per il suo mito
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Napoli
Milan
Inter
Roma
Bologna
Como
Atalanta
Juventus
Udinese
Cremonese
Sassuolo
Lazio
Cagliari
Torino
Parma
Lecce
Pisa
Verona
Fiorentina
Genoa
