NAPOLI-EINTRACHT, DIRETTA LIVE - Champions League, ritorno degli ottavi di finale della massima competizione UEFA per club, edizione 2022-2023. Dopo la vittoria per 2-0 a Francoforte, il Napoli ospita questa sera il club tedesco dell'Eintracht allo stadio Maradona di Fuorigrotta, con calcio d'avvio previsto per le ore 21:00.
DOVE VEDERLA - Napoli-Eintracht non sarà trasmessa in chiaro in TV, su Canale 5 né su SKY, bensì sarà visibile in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video, con telecronaca a cura di Sandro Piccinini, che sarà accompagnato da Massimo Ambrosini al commento tecnico. Livescore con formazioni ufficiali e risultato in diretta su AreaNapoli.it, restando collegati a questa pagina.
ARBITRO - A dirigere il match tra Napoli ed Eintracht sarà l'arbitro inglese Antony Taylor, assistito dai connazionali Beswick e Betts sulle corsie e Jones come quarto uomo. Dall'Olanda, invece, la coppia VAR: van Boekel con Manschot in sua assistenza. Il fischietto 44enne, UEFA e FIFA dal 2013, ha un precedente europeo con gli azzurri: Lipsia-Napoli (0-2) del 22 febbraio 2018, gara valida per i sedicesimi di Europa League.
PRECEDENTI - L'unico precedente in Champions League tra Napoli ed Eintracht è rappresentato dalla gara di andata, disputata lo scorso 21 febbraio a Francoforte (0-2). Per il resto, si contano 3 precedenti europei, 2 in Coppa UEFA ed 1 in Coppa delle Alpi. Il bilancio totale è dunque di 4 gare, con 1 vittoria e 3 sconfitte. Totale marcature di 3 gol fatti e 4 subiti.