Napoli-Lazio, diretta live Serie A
Va in scena questa sera allo stadio Maradona di Fuorigrotta l'anticipo valido per la 25° giornata di Serie A, edizione 2022-2023: il Napoli di Spalletti ospita la Lazio dell'ex Sarri. Calcio d'avvio alle ore 20:45. Scopriamo dove vedere l'incontro, l'arbitro ed i precedenti storici tra i due club.
Dove vedere Napoli-Lazio in TV ed in streaming
La partita tra Napoli e Lazio sarà trasmessa su DAZN in diretta ed in esclusiva TV e streaming. Per gli utenti SKY il canale è il numero 214, attivando Zona DAZN. Le voci che ci racconteranno la gara saranno quelle di Stefano Borghi alla telecronaca ed Andrea Stramaccioni al commento tecnico. Livescore Web su AreaNapoli.it, con risultato aggiornato in tempo reale, restando connessi a questa pagina.
Arbitro di Napoli-Lazio
Sarà diretta dall'arbitro Luca Pairetto della sezione AIA di Torino il match tra Napoli e Lazio. Il fischietto piemontese, alla sua prima direzione in una gara tra questi due club, sarà assistito sulle corsie da Lombardo e Rossi. Orsato quarto uomo, Chiffi al VAR, assistito da Marinelli. Sono 7 i precedenti in Serie A di Pairetto col Napoli, col bilancio di 7 vittorie su 7 per il Napoli.
I precedenti tra Napoli e Lazio
Sono 66 i precedenti in Serie A tra Napoli e Lazio in casa azzurra, col bilancio di 34 vittorie del Napoli, 22 pareggi e 10 vittorie della Lazio. L'ultima vittoria del Napoli in casa propria contro la Lazio è del 28 novembre 2021 (4-0), l'ultimo pareggio risale al 5 novembre 2016 (1-1) e, in fine, l'ultima vittoria a Napoli dei biancocelesti è datata 31 maggio 2015 (2-4).