EINTRACHT-NAPOLI, DIRETTA CHAMPIONS - Champions League, andata degli ottavi di finale dell'edizione 2022-2023 della massima competizione UEFA per club. Si gioca questa sera a Francoforte la gara tra Eintracht e Napoli, con fischio iniziale alle ore 21:00 allo stadio Deutsche Bank Park. Ritorno al Maradona il prossimo 15 marzo.
DOVE VEDERLA - Eintracht-Napoli sarà trasmessa su SKY ai canali SKY Sport Uno (al numero 201) e SKY Sport 4K (al numero 213). La gara sarà inoltre trasmessa in chiaro su Canale 5. Streaming su Infinity, SkyGo e NOW. Livescore Web su AreaNapoli.it, restando connessi a questa pagina per le formazioni ufficiali, risultato in tempo reale, marcatori e tutte le informazioni di tabellino del match.
ARBITRO - È il portoghese Artur Dias l'arbitro designato a dirigere la gara tra Eintracht Francoforte e Napoli, assistito da Paulo Soares e Pedro Ribeiro sulle corsie. Fabio Verissimo quarto uomo, Tiago Martins al VAR, assistito da Joao Pinhero. Il fischietto 43 enne, UEFA e FIFA dal 2010, ha già diretto gli azzurri in Europa nella gara di Europa League in casa contro il Lipsia, valida per i 32esimi di finale, datata 15 febbraio 2018, persa dai partenopei per 1-3.
PRECEDENTI - Sono 3 i precedenti in Europa tra Eintracht e Napoli, 2 in Coppa UEFA ed 1 in Coppa delle Alpi, col bilancio di 3 sconfitte su 3 per gli azzurri ed un totale di 1 gol fatto e 4 subiti.