NAPOLI-JUVENTUS, DIRETTA LIVE - Il Napoli campione d'inverno ospita al Maradona la Juventus inseguitrice: gli azzurri devono difendere ed incrementare il distacco, mentre i bianconeri mirano a ridulro e concorrere alla lotta per lo scudetto. Fischio d'inizio a Fuorigrotta previsto per le ore 20:45.
DOVE VEDERLA - Napoli-Juventus, gara valida per la diciottesima giornata di Serie A, edizione 2022-2023, sarà trasmessa in esclusiva streaming e TV su DAZN, con telecronaca a cura di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Massimo Ambrosini.
ARBITRO - A dirigere la gara tra Napoli e Juve sarà il Sig. Daniele Doveri della sezione AIA di Roma. Ad assistere il fischietto romano ci saranno Costanzo e Passeri sulle corsie. Quarto uomo Chiffi, al VAR Mariani, assistito da Piccinini. Per Doveri si tratta della direzione numero 30 in SerieA col Napoli. Nei 29 precedenti, dal 2012 al 2022, si contano 16 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfite. Un solo precedente per il 45enne arbitro di Volterra degli azzurri contro la Vecchia Signora: era il 13 febbraio del 2021 ed al Maradona finì 1-0 per i partenopei.
PRECEDENTI - Napoli e Juventus, in Serie A, si sono incontrate 76 in casa azzurra. Questo il bilancio nei precedenti scontri: 26 vittorie del Napoli, 27 pareggi e 23 vittorie della Juventus. L'ultima vittoria del Napoli in casa contro la Juventus in Serie A è del giorno 11 febbraio del 2021 (2-1), l'ultimo pareggio è datato 2 aprile 2017 (1-1), mentre l'ultima vittorie a Napoli della Juventus risale al 3 marzo 2019 (1-2).


Benfica-Napoli 2-0, azzurri stanchi. Una serata no, bene Vergara
"Dov'è De Laurentiis? Il calcio qui è morto. Coro contro Napoli frainteso"
Napoli-Juventus 2-1, partita sofferta fin troppo per gli azzurri
C'è un affare che potrebbero concludere personalmente De Laurentiis e Lotito
"Napoli stupendo, tre acquisti a gennaio. Dico sì a un clamoroso ritorno"
La vera storia di Largo Maradona: il cuore di Napoli per il suo mito
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Milan
Napoli
Inter
Roma
Bologna
Como
Juventus
Sassuolo
Cremonese
Lazio
Udinese
Atalanta
Cagliari
Genoa
Parma
Torino
Lecce
Pisa
Verona
Fiorentina
