SAMPDORIA-NAPOLI, DIRETTA LIVE - Serie A 2022-2023, diciassettesima giornata: il Napoli è ospite della Sampdoria. Fischio d'inizio allo stadio Luigi Ferraris di Genova alle ore 18:00 di questo pomeriggio.
DOVE VEDERLA - Sarà DAZN a trasmettere in esclusiva Sampdoria-Napoli, in TV ed in streaming. La voce che racconterà il match sarà quella di Riccardo Mancini, accompagnato dal commento tecnico di Simone Tiribocchi. Livescore in questa pagina su AreaNapoli.it.
ARBITRO - Sarà affidata all'arbitro Rosario Abisso, della sezione AIA di Palermo, la direzione di Sampdoria-Napoli. Ad assistere il fischietto siciliano ci saranno Bercigli e Cecconi sulle corsie. Marinelli quarto uomo, al VAR Valeri, assistito da Longo. Per Abisso si tratta della settima direzione in Serie A in una gara degli azzurri, mai prima in una gara del Napoli contro la Samp. Nei sei precedenti, tra il 2017 ed il 2022, si contano il Napoli ha sempre vinto, realizzando un totale di 15 gol, subendone appena 2.
PRECEDENTI - Quella di questo pomeriggio sarà la sfida numero 56 per il Napoli a Marassi contro la Samp. Nei 55 precedenti in casa blucerchiata si contano 21 vittorie della Sampdoria, 17 pareggi e 17 vittorie del Napoli. L'ultima vittoria del Napoli in casa della Sampdoria in Serie A è del 23 settembre 2021 (0-4). L'ultimo pareggio è del 1 dicembre 2014 (1-1), mentre l'ultima sconfitta degli azzurri è del 2 settembre 2018 (3-0).


Benfica-Napoli 2-0, azzurri stanchi. Una serata no, bene Vergara
"Dov'è De Laurentiis? Il calcio qui è morto. Coro contro Napoli frainteso"
Napoli-Juventus 2-1, partita sofferta fin troppo per gli azzurri
C'è un affare che potrebbero concludere personalmente De Laurentiis e Lotito
"Napoli stupendo, tre acquisti a gennaio. Dico sì a un clamoroso ritorno"
La vera storia di Largo Maradona: il cuore di Napoli per il suo mito
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Milan
Napoli
Inter
Roma
Bologna
Como
Juventus
Sassuolo
Cremonese
Lazio
Udinese
Atalanta
Cagliari
Genoa
Parma
Torino
Lecce
Pisa
Verona
Fiorentina
