Il Napoli ospita il Sassuolo nel match valido per l'anticipo della 35° giornata del campionato di Serie A, edizione 2021-2022. Fischio d'inizio allo stadio Maradona di Fuorigrotta alle ore 15:00, diretta TV e streaming su DAZN con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Massimo Gobbi. Livescore su AreaNapoli.it, restando connessi a questa pagina.
Dirige il match il Sig. Rapuano della sezione AIA di Rimini, al suo esordio con gli azzurri in Serie A. Ad assistere il fischietto romagnolo ci saranno Mokhtar e Fiore sulle corsie, Meraviglia quarto uomo, Dionisi al VAR, assistito da Longo.
Assisteremo alla sfida numero 9 tra Napoli e Sassuolo in casa dei partenopei. Negli 8 precedenti contiamo 5 vittorie del Napoli e 2 pareggi ed una sola vittoria dei neroverdi, nell'ultima gara giocata al (all'epoca) San Paolo nella scorsa stagione. L'ultima vittoria del Napoli in casa contro il Sassuolo in Serie A è del 25 luglio 2020 (2-0), l'ultimo pareggio è datato 28 novembre 2016 (1-1) e, in fine, l'ultima ed unica vittoria del Sassuolo a Napoli è del 1 novembre 2020 (0-2).