JUVENTUS-NAPOLI IN DIRETTA - Serie A 2021-2022, inizia il girone di ritorno, per la prima volta non "a specchio" con quello dell'andata: il Napoli, letteralmente decimato da assenza causa Covid (soprattutto, che ha colpito anche mister Spalletti), ma anche causa infortuni e convocazioni per la Coppa D'Africa, è ospite della Juventus. Il calcio d'inizio del match è fissato per le ore 20:45.
DOVE VEDERLA - Juventus-Napoli sarà visibile in diretta, in TV e streaming, su DAZN. La telecronaca della partita è affidata a Pierluigi Pardo, con commento tecnico a cura di Massimo Ambrosini.
ARBITRO - Sarà l'arbitro Sozza della sezione AIA di Seregno a dirigere l'incontro tra Juventus e Napoli. Ad assistere il fischietto lombardo ci saranno i guardalinee Giallatini e Preti. Marcenaro quarto uomo, al VAR Irrati, assistito da Meli. Sozza ha un solo precedente con gli azzurri, in questo campionato: era lo scorso 3 ottobre ed il Napoli si impose in casa della Fiorentina con il risultato di 1-2.
PRECEDENTI - Quella di questa sera sarà l'edizione numero 76 tra Juventus e Napoli in Serie A, in casa dei bianconeri. Il bilancio del 75 precedenti a Torino conta 47 vittorie della Juventus, 20 pareggi ed 8 vittorie del Napoli. L'ultima vittoria degli azzurri è del 22 aprile 2018 (0-1), l'ultimo pareggio il 22 maggio 2011 (2-2) e, in fine, l'ultima vittoria dei piemontesi contro i partenopei è datata 7 aprile 2021 (2-1), nell'ultima stagione.