NAPOLI-LAZIO IN DIRETTA - Dopo la sconfitta con l'Inter in campionato e quella in Europa League con lo Spartak, il Napoli ospita la Lazio dell'ex allenatore Sarri nel match valido per la quattordicesima giornata di Serie A, edizione 2021-2022. Non servono troppe parole per presentare il match, poiché l'imperativo è quello di tornare a vincere, senza "sé" e senza "ma". Fischio d'inizio allo stadio Maradona di Fuorigrotta alle ore 20:45.
DOVE VEDERLA - La partita tra Napoli e Lazio andrà in onda in streaming su DAZN. Per vedere la gara ci si dovrà collegare al sito di DAZN tramite PC o notebook, oppure scaricando l'apposita applicazione di DAZN sul proprio smartphone o tablet. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, con commento tecnico a cura di Simone Tiribocchi.
WEB LIVE - Se non hai la possibilità di vedere il match in TV, puoi seguire Napoli-Lazio su AreaNapoli.it, restando connesso a questa pagina, che ti mostrerò le formazioni ufficiali ed il risultato in tempo reale, ma anche sostituzioni e provvedimenti disciplinari.
ARBITRO DESIGNATO - La direzione arbitrale di Napoli-Lazio sarà affidata al Sig. Orsato della di Schio, che sarà assistito sulle corsie da Mondin e Ranghetti. Cosso quarto uomo, al VAR Di Paolo, affiancato dall'assistente Vivenzi. I precedenti del Napoli in Serie A con il fischietto veneto sono in tutto 34 (10 vittorie, 10 pareggi e 14 sconfitte), ultimo dei quali proprio in una gara con la Lazio (a Roma, vinta per 2-0 dai biancocelesti) e contro la Lazio, in tutto i precedenti sono 4, sempre a Roma, con 2 vittorie dei capitolini e 2 pareggi: è la prima volta che Orsato dirige un match tra queste due squadre a Napoli.
PRECEDENTI A NAPOLI - Quello di questa sera sarà il confronto numero 66 tra Napoli e Lazio in Serie A in casa del Napoli. Il bilancio dei 65 precedenti interni vede 33 vittorie del Napoli, 22 pareggi e 10 vittorie della Lazio. L'ultima vittoria del Napoli in casa contro la Lazio in Serie A è del 22 aprile 2021 (5-2), l'ultimo pareggio il 5 novembre 2016 (1-1), mentre l'ultima vittoria dei biancocelesti è del 31 maggio 2015 (2-4).