NAPOLI-VERONA LIVE - Torna la Serie A dopo l'impegno infrasettimanale europeo del Napoli, che ospita il Verona al Maradona di Fuorigrotta, nella gara valida per la dodicesima giornata del campionato 2021-2022. Il fischio d'inizio è fissato per le ore 18:00 di questo pomeriggio, mentre stasera alle 20:45 il Milan, co-capolista, affronterà "in casa" l'Inter nel Derby della Madonnina. Inter che sarà la prossima avversaria degli azzurri, a Milano, il prossimo 21 novembre (domenica, sempre alle ore 18:00).
DOVE VEDERLA - Come tutte le partite del Napoli di questa stagione, sia di Serie A che di Europa League, sarà DAZN a trasmettere la gara del Napoli contro il Verona, sia in TV che in streaming per tutti i dispositivi abilitato all'utilizzo dell'apposita applicazione. La telecronaca del match è affidata a Stefano Borghi, con commento tecnico di Marco Parolo.
LIVESCORE - Se nn hai la possibilità di guardare la partita in TV o da un altro dispositivo, puoi seguirla su AreaNapoli.it, restando connesso a questa pagina, in cui viene presentato il "tabellino" con formazioni ufficiali, risultato in tempo reale, marcatori, sostituzioni e provvedimenti disciplinari.
ARBITRO - E' affidata all'arbitro Giovanni Ayroldi della sezione AIA di Molfetta la direzione arbitrale della gara del Napoli contro l'Hellas. Il fischietto pugliese, alla sua prima direzione in match ufficiali con gli azzurri, sarà assistito sulle corsie da Bindoni e Dei Giudici. Quarto uomo Marcenaro. Al VAR Abisso, assistito da Meli.
PRECEDENTI - Sarà lo scontro numero 29 tra Napoli ed Hellas Verona in casa degli azzurri in Serie A. Nei 28 precedenti si registra un bilancio di 20 vittorie del Napoli, 6 pareggi e 2 vittorie degli scaligeri. L'ultima vittoria casalinga del Napoli in Serie A contro il Verona è del 19 ottobre 2019 (2-0); l'ultimo "sanguinoso" pareggio, costato al Napoli la qualificazione all'edizione corrente di Champions League, è dello scorso 23 maggio 2021 (1-1). In fine, l'ultima sconfitta è datata 2 gennaio 1983 (1-2).