Logo AreaNapoli.it

Legia-Napoli: 1-4, poker a Varsavia! Mertens torna al gol. Perla finale di Ounas

Il Napoli è ospite a Varsavia del Legia per la 4° giornata del Gruppo C di Europa League 2021-2022. Fischio d'inizio alle ore 18:45.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

04/11/2021 16:31 - Coppe

LEGIA VARSAVIA - NAPOLI - Dopo la vittoria coi campioni di Polonia nel match di andata al Maradona, il Napoli è impegnato questo pomeriggio a Varsavia in casa del Legia, reduce da un deludente avvio di stagione in campionato. Il fischio d'inizio allo Stadio dell'Esercito Polacco è previsto per le ore 18:45.

DIRETTA TV E STREAMING - Legia Varsavia-Napoli sarà trasmessa sia su DAZN (con telecronaca a cura di Stefano Borghi e commento tecnico di Alessandro Budel) che su SKY (dove avremo Dario Massara alla telecronaca), ai numeri 201 e 252 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre. Streaming su DAZN e SkyGo, livescore con risultato in tempo reale su AreaNapoli.it, restando collegati a questa pagina.

CLASSIFICA EUROPA LEAGUE - Alle ore 21:00, invece, il Leicester ospiterà lo Spartak Mosca nell'altro match del Gruppo C che completerà la quarta giornata di questa fase a gironi della competizione UEFA. La classifica, prima che le gare abbiano inizio, è la seguente: Legia 6, Napoli e Leicester 4, Spartak 3. Una vittoria degli azzurri oggi riaprirebbe la corsa verso il prosieguo nel torneo, in vista dei prossimi incontri che vedranno il Napoli impegnato prima a Mosca (dove c'è da "vendicare" la sconfitta patita in casa) e poi a Fuorigrotta contro gli inglesi, riacciuffati in rimonta nel match di andata alla prima giornata.

ARBITRO E PRECEDENTI - Sarà l'arbitro belga Lawrence Visser, alla sua prima direzione con gli azzurri, a arbitrare la gara tra Legia Varsavia e Napoli. Ad assisterlo ci saranno i guardalinee De Neve e Wyns. Van Driessche quarto uomo, al VAR il francese Millot, assistito da Lambrechts. Nel match di andata dello scorso 21 ottobre il Napoli ha avuto ragione degli avversari per 3-0, con reti di Insigne, Osimhen e Politano, tutte nell'ultimo quarto d'ora di gioco. Gli altri due precedenti storici del Napoli coi "legionari" polacchi sono entrambi in Europa League, edizione 2015-2016. Gli azzurri si imposero sugli avversari in entrambi i match. Questi i risultati: 2-0 in Polonia (in data 1 ottobre del 2015) e 5-2 al San Paolo (il 10 dicembre 2015).


Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Milan Milan31
Logo Napoli Napoli31
Logo Inter Inter30
Logo Roma Roma27
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Juventus Juventus23
Logo Sassuolo Sassuolo20
Logo Cremonese Cremonese20
Logo Lazio Lazio19
Logo Udinese Udinese18
Logo Atalanta Atalanta16
Logo Cagliari Cagliari14
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Torino Torino14
Logo Lecce Lecce13
Logo Pisa Pisa10
Logo Verona Verona9
Logo Fiorentina Fiorentina6
Prossima partita del Napoli
UdineseUdinese
NapoliNapoli
Udinese-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 14 dicembre alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette