Napoli-Juventus, terza giornata del campionato di Serie A, edizione 2021-2022, è la gara di questo pomeriggio, che andrà in scena allo stadio Maradona di Fuorigrotta con fischio d'inizio alle ore 18:00. I cancelli aprono alle ore 14:00 e la SSC Napoli, attraverso il suo sito ufficiale, invita i tifosi a recarsi allo stadio in anticipo per semplificare le operazioni relative alla sicurezza anti-Covid.
DOVE VEDERLA - Napoli-Juventus sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, in TV ed in streaming, con telecronaca a cura di Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Massimo Ambrosini.
ARBITRO - A dirigere il match tra Napoli e Juve sarà il Sig. Irrati della sezione AIA di Pistoia, assistito dai guardalinee Passeri e Costanzo. Quarto uomo Ayroldi, al VAR ci sarà Mariani, assistito da Meli. Sono 12 i precedenti del fischietto nativo di Firenze con gli azzurri in Serie A. Questo il bilancio: 9 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. Irrati non ha mai diretto una partita del Napoli contro la Juventus.
PRECEDENTI - Napoli e Juventus si sono incontrate 150 in Serie A, 75 delle quali in casa azzurra, con questo bilancio negli scontri: 25 vittorie del Napoli, 27 pareggi e 23 vittorie della Juventus. L'ultima vittoria del Napoli in casa contro la Juventus in Serie A è dello scorso 13 febbraio (1-0), l'ultimo pareggio è datato 2 aprile 2017 (1-1) e, in fine, l'ultima vittorie esterna della Juventus a Napoli è del 3 marzo 2019 (1-2).