Napoli-Benevento, match amichevole estemporaneo, in programma questa sera allo stadio Maradona di Fuorigrotta, in attesa dei rientri dei calciatori dalle rispettive nazionali durante questa prima sosta stagionale. Fischio d'inizio alle ore 21:00.
DOVE VEDERLA - Napoli-Benevento sarà su SKY ai canali SKY Sport Uno (al numero 201 del satellite) e SKY Sport Calcio (al 202 del satellite). Streaming su SkyGo e NOW. La diretta è previsto che sia anche in chiaro, su OttoChannel, al canale 696 del digitale terrestre.
LIVESCORE - La diretta dell'incontro sarà consultabile anche su AreaNapoli.it, restando connessi a questa pagina, sotto forma di livescore con tabellino completo di risultato, marcatori, provvedimenti disciplinari e sostituzioni.
COSTO BIGLIETTI - L'ingresso allo stadio sarà al prezzo simbolico di 1,5 euro, costo necessario per gli oneri amministrativi. Detto prezzo è valido per tutti i settori e la SSC Napoli, attraverso il suo sito ufficiale, ricorda che "potrà legittimamente impedire l'accesso allo Stadio agli spettatori che non siano in grado di produrre la certificazione verde", in ottemperanza alle vigenti norme sanitare contro l'epidemia Covid-19. I tornelli aprono alle ore 18:00.
PRECEDENTI - Napoli e Benevento si sono incontrati 6 volte nella storia, 4 delle quali in Serie A e 2 in Serie C1, con un bilancio di 6 vittorie per gli azzurri sui cugini sanniti. Il totale dei gol è di 16 fatti (12 dei quali in Serie A) ed un solo gol subito (sempre in Serie A). L'ultima sfida è finita 2-0 per i partenopei, in casa, con reti di Mertens e Politano, nella stagione 2020-2021.