Napoli-Granada, gara di ritorno dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League, edizione 2020-2021, è il match di questo pomeriggio che andrà in scena allo stadio Maradona di Fuorigrotta con fischio d'inizio alle ore 18:55.
DOVE VEDERLA - La gara di UEL tra Napoli e Granada sarà trasmessa in esclusiva da SKY, ai canali SKY Sport Uno (al numero 201 del satellite e 472 del digitale terrestre) e SKY Sport (al numero 254 del satellite). Streaming su SkyGo e NowTV, livescore - come di consueto - su AreaNapoli.it, restando connessi a questa pagina.
COME QUALIFICARSI - Nella gara di andata, giocata malissimo dagli azzurri, gli spagnoli si sono imposti per 2-0. In un modo o nell'altro, per passare il turno il Napoli deve aver ragione del club andaluso con 3 gol di scarto. Qualsiasi altro risultato, compresa una vittoria meno "larga", qualificherebbe il Granada agli ottavi di finale. Col 2-0 si andrebbe ai tempi supplementari e, eventualmente, ai calci di rigore.
DIREZIONE ARBITRALE - Sarà l'arbitro tedesco Siebert a dirigere la partita di oggi tra Napoli e Granada. Ad assisterlo ci sono Seidel e Schaal in qualità di guardalinee. Schlager quarto uomo, mentre al VAR ci sarà Dingert, assistito da Steinhaus.
PRECEDENTI - L'unico precedente tra Napoli e Granada è la gara di andata dello scorso 18 febbraio, vinto per 2-0 dagli iberici. Aggiornando il bilancio degli scontri con club spagnoli, restano 5 le vittorie, sempre 6 i pareggi, mentre le sconfitte salgono ad 8. I gol fatti rimangono 21, mentre quelli subiti (+2) sono passati a 25.