Ritorno delle semifinali di Coppa Italia 2020-2021: Atalanta-Napoli è la gara di questa sera. All'andata è finita 0-0, per cui agli azzurri è sufficiente un pareggio con reti per qualificarsi. Ma non sarà una gara facile, contro una squadra forte, in forma e ben allenata da anni.
DOVE VEDERLA - Fischio d'inizio al Gewiss Stadium di Bergamo alle ore 20:45, la gara sarà trasmessa in chiaro su RAI Uno. Streaming su RaiPlay, livescore sulle pagine di AreaNapoli.it.
ALTRA FINALISTA - La vincitrice della gara di stasera si giocherà la finale il prossimo 19 maggio contro la Juventus, che ieri sera ha eliminato l'Inter con uno 0-0, forte della vittoria per 2-1 nella gara di andata.
ARBITRO - A dirigere la gara tra la Dea ed i partenopei sarà l'arbitro La Penna della sezione AIA di Roma, assistito sulle corsie laterali da Longo e Baccini. Pasqua quarto uomo, Irrati al VAR, assistito da Cecconi. Questo il bilancio dei 9 precedenti di La Penna gli azzurri: 7 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta. Si tratta dell'esordio per il fischietto romano in una gara del Napoli contro l'Atalanta.
PRECEDENTI IN COPPA ITALIA - Napoli ed Atalanta si sono incontrate 9 volte in Coppa Italia, compresa la gara di andata di questa edizione. Il bilancio resta a favore dei partenopei con 4 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Visto il risultato a reti bianche della settimana scorsa, il computo dei gol resta di 10 all'attivo per gli azzurri contro i 6 dei nerazzurri.


Sfida tra ex, Napoli-Juventus spiegata bene: dove e come si decide la partita
C'è un affare che potrebbero concludere personalmente De Laurentiis e Lotito
Napoli-Cagliari: 10-9 (DCR), il commento: azzurri ai quarti di Coppa Italia, che Vergara!
"Napoli stupendo, tre acquisti a gennaio. Dico sì a un clamoroso ritorno"
La vera storia di Largo Maradona: il cuore di Napoli per il suo mito
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it














Milan
Napoli
Inter
Roma
Como
Bologna
Juventus
Lazio
Udinese
Sassuolo
Cremonese
Atalanta
Torino
Lecce
Cagliari
Genoa
Parma
Pisa
Fiorentina
Verona
