Napoli-Atalanta, semifinale di andata di Coppa Italia 2020-2021, è il match di questa sera degli azzurri, che arrivano dalla vittoria per 4-2 ai quarti contro lo Spezia, mentre i bergamaschi hanno battuto la Lazio per 3-2. La gara di ritorno è prevista per il prossimo 10 febbraio (mercoledì), alla stessa ora.
DOVE VEDERLA - Fischio d'inizio allo stadio Maradona di Fuorigrotta alle ore 20:45, il match sarà trasmesso in chiaro dalla RAI, sul canale RAI Uno. Streaming su RaiPlay per PC, tablet e smartphone. Livescore su AreaNapoli.it, restando collegati a questa pagina.
DIREZIONE ARBITRALE - La direzione arbitrale di Napoli-Atalanta sarà affidata al Sig. Fabbri della sezione AIA di Ravenna, assistito sulle corsie da Ranghetti e Imperiale. Mariani quarto uomo, Banti al VAR, assistito da Giallatini. Il fischietto romagnolo ha 6 precedenti col Napoli, tutti in Serie A. Questo il bilancio: 3 vittorie, 3 pareggi e nessuna sconfitta per gli azzurri.
PRECEDENTI IN COPPA ITALIA - In passato Napoli ed Atalanta si sono incontrate 8 volte in Coppa Italia, con bilancio a favore dei partenopei: 4 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Sono 10 i gol realizzati dai campani contro le 6 reti messe a segno dalla Dea. La Coppa Italia ha rappresentato la prima ragione di scontro tra questi due club: correva l'anno 1978 ed in terra partenopea finì 0-0. L'ultimo scontro risale a distanza di 40 anni: era il 2018 ed al San Paolo si imposero i nerazzurri per 2-1.


Benfica-Napoli 2-0, azzurri stanchi. Una serata no, bene Vergara
"Dov'è De Laurentiis? Il calcio qui è morto. Coro contro Napoli frainteso"
Napoli-Juventus 2-1, partita sofferta fin troppo per gli azzurri
C'è un affare che potrebbero concludere personalmente De Laurentiis e Lotito
"Napoli stupendo, tre acquisti a gennaio. Dico sì a un clamoroso ritorno"
La vera storia di Largo Maradona: il cuore di Napoli per il suo mito
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Milan
Napoli
Inter
Roma
Bologna
Como
Juventus
Sassuolo
Cremonese
Lazio
Udinese
Atalanta
Cagliari
Genoa
Parma
Torino
Lecce
Pisa
Verona
Fiorentina
